Rosso
di Uzumaki94

23/12/08, ore 18:49

che bello *o* comunque anke se è stato solo un sogno...povero Raye xDD

22/12/08, ore 10:53

°-° una BBxNaomi? Ohibò XD non mi aspettavo simile pairing. Carina ^^ anche se, sinceramente, non amo molto i pairing etero in DN XD questo perché odio tutte le ragazze nel manga .___. [più Near, ma Near è un'ameba XD] Comunque si, carina >___< una cosa soltanto mi ha lasciata perplessa: il nome di BB. Lee Luxaky? Io ho letto il libro, e si faceva chiamare Rue Ryuuzaki ò____ò ma vabbé XD. Comunque si, molto bellina >.<

21/12/08, ore 21:20

ciao! bellissima ff!^^ Molto bella la coppia BeyondxNaomi, non ho mai letto ff su questo pairing ma devo dire che questa mi è piaciuta veramente tantissimo!^^ Però...come può naomi preferire Raye a Beyond? Per carità anche Penber ha il suo fascino ma Beyond..insomma è Beyond XD. E' meraviglioso!^^ A parte questo, una ff veramente stupenda!Tantissimi complimenti!^^ E alla prossima!^^

21/12/08, ore 10:58

Sono senza parole... oddio faceva un po effetto quel pezzetto ma la storia in ogni caso è davvero bella. Ben scritta. Io adoro BB ma non vorrei MAI trovarmi in una situazione simile ( penso sia ovvio vabbè!). Spero di leggere presto altre tue storie!^^ Un kissone by Elly!

20/12/08, ore 18:34

Oddio non ci credo! Una fic su Naomi e B! Waaah *-* Che bello, da quanto ne sognavo una! E' stupenda (la parte sulle mestruazioni non mi ha fatto schifo, per fortuna ci vuole molto a impressionarmi!^^). Peccato però che Naomi preferisca Raye... io con B ci farei di tutto *-* Ok, sono pazza, ma sta fic è troppo bella! Complimenti!!