Il meglio di se.
di Vivian Gerardi

08/04/15, ore 15:04

Io dovrei recensirti tipo mille ff ma ahimè temo che da pessima lettrice mi limiterò solo a un paio! E questa di certo era un obbligo perchè ragazza mia è uno spettacolo!
Anzi sai cosa è uno spettacolo?! Come li rendi! Sei eccezionale, le tue KiddNojiko lo sono, sono stupende!
Si sente che li ami e me li fai adorare e davvero non so come fai perchè sono loro, per come li vedo io, sono proprio loro e io li amo alla follia e non sono per niente volgari nonostante si stia parlando di Kidd!
Sei bravissima davvero non so cos'altro dire se non che amo alla follia il tuo stile!
Dico davvero!
Complimenti e non smettere mai!
Piper.

03/04/15, ore 13:56

Ok, non so come dirlo... (non prendermi per pazza, per favore). Il fatto è che il sesso per marchiare il territorio mi fa troppo ridere XD forse ciò dipende da come è stato inserito nella storia, non so di preciso. Comunque devo assolutamente dire che questa storia è davvero bella! Non so come ti sia venuta in mente, ma fidati: è troppo bella! Dal mio punto di vista anche divertente, ma tralasciamo questo particolare u.u
Comunque brava Nojiko, hai trovato una bella scusa da usare con Kidd! XD Mi chiedo quante ragazze sarebbero disposte ad usare questa scusa per essere "marchiate" da lui... vabbeh, ora concludo questa roba che non può essere definita recensione, ciao!!

02/04/15, ore 17:21

Buonsalve! ^^ Allora, per farti capire quanto ci tenga a recensire questa storia, ti dico solo che la scriverò tra un colpo di phon e l'altro. Naturalmente l'ho messa tra le preferite, mi pare anche abbastanza ovvio XD Adoro il modo in cui scrivi. E questo è un dato di fatto. Adoro le KiddxNojiko, e questo è un altro dato di fatto. Adoro i ratings arancioni, e un mischione del genere (in senso buono) non può non piacermi! Non ho davvero parole! Sul serio, in riesco a formulare un pensiero compiuto che descriva in modo adeguato quello che ho appena letto! Vabbè, passiamo alla fanfic che è meglio. Voglio i nomi delle persone a cui non piacerebbe fare sesso con Eustass Kidd. ADESSO. Io personalmente non sono tra quelle, anzi, tutto il contrario! Quando si sono incontrati nell'ufficio di Nojiko... All of my love! E, sinceramente, comprendo benissimo il fatto che Kidd non volesse che la sua cara Nojiko andasse da Law... Ce lo vedrei Kidd a mordere cuscini dalla rabbia! Qualsiasi altro animale marca il territorio con la pipí, Kidd con del sano sesso: approvo sorella u.u *Kidd marcami quando e dove vuoi!* (che uscita infelice) Comunque si, IC ok, scrittura piú che perfetta, Kidd del mio cuore.. No aspetta l'ultimo pezzo non c'entra XD Vabbè ho già occupato troppe righe con il nulla piú totale, ci sentiamo! Ps. L'avevo detto che avrei recensito qualcosa qualora avessi trovato il tempo, ed eccomi qui ;)