Iron
di Dan

05/04/15, ore 19:58

Molto bella, ma non capisco perchè l'hai classificata come rossa... O_o Comunque davvero stupenda!

03/04/15, ore 23:44

Ehi,
inizio con complimentarmi molto per il modo in cui scrivi, è preciso e pulito e la lettura è molto scorrevole. La storia è perfetta così non so se la continuerai ma penso che se la continuassi stravolgeresti -credo- parte di questa, ci sono storie che devono avere un finale aperto e questa fa parte di quel genere. Mi piace molto il personaggio che hai creato, è una ragazza molto forte ma anche molto impulsiva e purtoppo l'impulsività ti frega.
Mi è piaciuta molto e spero che la mia recensione ti abbia fatto piacere.
Maudwin :)
Ps: ho ascoltato la canzone e hai ragione è stupenda

03/04/15, ore 08:47

Ciao :)
Ma quanto scrivi bene?! Bravissima!
Da qui tu potresti scriverci un'intera storia fantasy. La protagonista è una ragazza forte e dura, eppure non riesce a far fronte a ciò che gli viene imposto.
E alla fine muore...
Ma è poi morta veramente? Quel 'forse' finale mi lascia intendere altro.
Beh indubbiamente questo è solo un piccolo assaggio di una storia che forse vuoi scrivere. Ti consiglio di farlo; hai tutte le carte in regola per scrivere un buon racconto, sul serio.
Molto brava, complimenti :) e poi le frasi che hai inserito, tratte da una canzone, mi sembrano molto appropriate per questo contesto.
Ancora complimenti :) a presto :)