Sex and Crime
di Lux Nox

08/07/20, ore 11:36

Heylaa, seguo questa storia da anni ormai -quindi i miei più sinceri complimenti- e praticamente faccio nuovi accessi solo per verificare che tu l'abbia aggiornata o no hahaha, pls non dimenticartela che i need to know come va a finire <3333

16/03/19, ore 15:37

Scusate quando uscira se uscira il nuovo capitolo? Comunque bellissima trama continua così

17/07/17, ore 14:49

Continui?? La trama è interessante forse devi solo spiegare in po' di cose 😁 Cosa c'entra Sasuke con Sakura ?? Quando si incontrano??

14/04/17, ore 17:03

BHE che dire finalmente hai aggiornato....ormai non ci speravo davvero più. Come tutti i capitoli anche questo è molto bello , oltre al fatto che è stato abbastanza intrigante . Certo che aghea si è presa proprio una bella
sbronza....arrivare addirittura a lanciare il bicchiere a dosso al "GRANDE" Fugaku uchica. IL nostro (AMATO) Sasuke è sempre il solito STRONZO/DOPPIOGIOCHISTA/SCIUPADONNE...ma lo perdoniamo perchè è fottutamente bello e irresistibilmente affascinante . Devo dire che nonostante la storia giri intorno ad Aghea , la sua sorella defunta , la sua vendetta.....mi ha angosciato non poco ritornare all'argomento hana (mi riferisco alla sua morte , come è morta ecc.) ma RIBADISCO la storia gira più o'meno intorno a questo . LA MIA COPPIA PREFERITA (GAARAxMATSURI) in questo capitolo non c'era , è davvero un peccato , spero che nel prossimo capitolo ci sarà un abbondante parte tutta per loro....perchè sul serio il loro continuo amarsi/odiarsi mi fa eccitare e venire i brividi (in senso buono naturalmente) . Poi (anche se alla fine del capitolo) è apparsa la nostra CUPID , il che stà a significare che "probabilmente" nel prossimo capitolo andrà alla festa degli uchica....BHè LO SPERO perchè vorrei tanto vedere un incontro moltoooo "ravvicinato" tra Sasuke e Sakura o meglio Cupid (pov.me-QUANTO VORREI CHE ALLA FINE SI METTESSERO INSIEME-) . Poi voglio anche vedere cosa succederà tra Naruto e Hinata.....chissà.....
CREDO di aver rotto abbastanza le palle , quindi la mia recensione per la gioia di tutti finisce qui . Spero che aggiorni presto (perchè fino ad oggi ho sempre controllato se c'era un tuo aggiornamento) , nel prossimo capitolo PRETENDO (in senso buono) una GAARAxMATSURI bella abbondante e.....niente. ALLA PROSSIMA.
KISS. KISS. KISS.

03/10/16, ore 05:15

Ho amato tantissimo la prima storia,mi ha coinvolta e sconvolta dalla prima fino all ultima parola. Mi è dispiaciuto tanto per il povero neji, ma anche per hana. Inizialmente l ho odiata,come credo tutti del resto, ma venire a conoscenza di tutto quello che ha passato e sofferto,mi ha fatto capire il tuo atteggiamento da pazza senza scrupoli. Ovviamente avrei preferito in una fine meno triste per lei. Parlando invece di questo nuova storia,i personaggi sono tutti cambiati, ho visto una farfalla stremata dal suo passato e vorrei sapere di più di questo personaggio di cui lei ha paura. Sasuke innamorato di hinAta non si può vedere, non lo accetto, perché credo ancora in una storia tra lui e la farfalla. Questa sakura non mi piace,la verità non mi piaceva nemmeno la vecchia, finta verginella traditrice. Mi dispiace per naruto e hinAta. Quello che voglio ora è un incontro con la bambina, la piccola sorellina. Vorrei che tutto si risolvesse al meglio per tutti.lo so, sono un' illusa,ma è più forte di me,quando mi affeziono a dei personaggi voglio sempre il meglio per loro.aspetto con ansia gli aggiornamenti e ti ringrazio per avermi tolto il sonno con l'intensità prorompente del tuo capolavoro
(Recensione modificata il 03/10/2016 - 05:27 am)

01/10/16, ore 10:17

Bhe che dire amo più della mia stessa vita questa storia è vorrei esprimere dei pareri a riguardo .
Personalmente credo che Aghea sia una ragazza disperata che si finge forte però ha tanto bisogno di affetto e , spero che sia l'ispettore Toyota a darglielo .
Per quanto riguarda sasuke uchicha si è comportato da vero stronzo / figlio di puttana , un vero donnaiolo , però leggendo la storia ho potuto notare che le donne più importanti della sua vita lo hanno abbandonato , quindi anche lui ha bisogno di affetto e secondo il mio parere si è un po stancato di cambiare donna al giorno . Spero tanto che colei che invadera quel grande spazio nel suo cuore sia Sakura e non hinata o altre donne .
Per quanto riguarda CUPID ovvero Sakura la definirei una rosa rossa appassita che un giorno ritornerà finalmente a fiorire , anche lei secondo me è una donna che ha sofferto molto , probabilmente è quella che stimo di meno in questa storia , ma infondo anche lei ha avuto dei momenti che le hanno scombussalotao la vita , spero che un giorno lei possa spaccare quella maschera di indifferenza , cattiveria , ambizione ecc chiamata CUPID e che buttasse il passato alle spalle e che si rifaccia una vita onesta da medico ( possibilmente insieme a sasuke ).
Per quanto riguarda Naruto , Bhe lui ha subito una grande delusione in amore e amicizia e adesso c'è l'ha con il mondo intero , però spero che un giorno anche lui riesca a perdonare , che si ricostruisca una vita con hinata e vivano felici , oltretutto avranno un bambino .
Personalmente la coppia Gaara/Matsuri è quella che amo di più , perché con il loro continuo conflitto , gelosie rendono interesaantissima la situazione , è evidente che si amano ancora alla follia e i loro continui battibecchi lo dimostrano , spero che riescano a far pace e spero anche che Karin si faccia da parte altrimenti ci penserò io personalmente a tirarle i capelli HAHAHAHA.
La coppia ino/sai invece è quella che per il momento mi interessa di meno , non che a me non piaccia anzi . Però visto che loro stanno per sposarsi e gli filano tutto liscio posso solo dire che spero che tra loro due non si guasti niente , mi sembrano molto affiatati .
Ten Ten invece è quella che odio forse un pochino di più , perché anche se la sua sgualdrinaggine non è paragonabile a quella di Sakura mi da un po fastidio che abbia una relazione con una donna ma nel frattempo vada a letto con sasuke . Cmq anche lei è molto tormentata con la morte di neji .

BHE direi di aver rotto le palle abbastanza , ma amo alla follia questa storia . Il mio giudizio finale è che spero tanto che tutti quanti si riconcilino fra loro che tornassero ad essere amici come prima e che dimenticassero il passato anche se sarà molto difficile , specialmente tra sasuke e Naruto ma ripongo le mie speranze nella tua affidabilità e bravura nello scrivere e nel continuare questa storia . Kiss Kiss .
(Recensione modificata il 01/10/2016 - 05:23 pm)

12/07/16, ore 17:03

Ciao stavo leggendo tutta la storia però mi è sfuggito un particolare con Hinata... Nella storia precedente: Sex=Love Hinata perde la verginità con Sasuke ma quando incontra Naruto dice che ha fatto un sogno erotico su di lui, quindi Hinata ha perso si o no la verginità con Sasuke? Inoltre Naruto perché è arrabbiato così tanto con Hinata? Se i bambini sono i suoi, Hinata lo ha tradito?O.o?
Bella storia e spero di leggere il prossimo capitolo presto!
Un saluto

05/07/15, ore 21:08

Ciao mi piace molto questa storia anche se è abbastanza macabra diciamo ahaha non so perché ma mi sa molto di grand theft auto.
Mi ha colpito molto la tua fantasia e la trama che hai scelto per sex=love e come la stai continuando adesso; devo confessarti che mi hai fatto deprimere per due giorni u.u io sono una fan SFEGATATA del sasusaku e sapere che invece a lui non frega niente di lei è stato un colpo al cuore T.T ma da buona fan mi sono ripresa e amo questa storia più che mai! Spero aggiornerai presto ciaoooo

03/07/15, ore 22:31

​É la prima volta che recensisco una tua storia.
Anche se le ho seguite entrambe.
​Sia Sex=Love che questa.
Ed entrambe mi intrigano, tanto u.u
​I personaggi (almeno Sasuke) é IC.
Sakura invece non tanto.
​Forse perché non l'ho mai vista nelle vesti di una Escort.
​Ma dato le situazioni precedenti ci sta pure ben.
Sasuke invece é il solito bastardello :D
Ed ovviamente, a malincuore, ci sono alcune cose che non ho apprezzato xD
​Primo fra tutti l'accenno SasuHina, non per qualcosa ma odio quella coppia, e la NaruSaku a confronto mi piace di più.
​Aghea all'inizio mi era simpatica.
Nella scorsa fic intendo.
​Poi ho cominciato ad odiarla seriamente.
Forse perché é la causa (od una delle tante cause) della rottura di Sasuke e Sakura.
​E non va bene, oh non che non va xD
Ero l'unica che tifava per Hana ed odiava la sorella? XD
Ho sperato fino alla fine che la maggiore la uccidesse e Sasuke tornasse da Sakura.
​(Nooo, non si vede che il SasuSaku é il mio OTP xD)
Forse questa é una delle poche recensioni che metterò xD
​Perché sono convinta all' 80% che Sasuke sceglierà Aghea.
​E il mio cuoricino non può reggerlo.
​Ovviamente spererò nel 20% che Sasuke sceglierà Sakura e faranno tanti figlioletti 😍
Alla prossima
Baci
H_G_C

24/05/15, ore 14:21

Meno male che hai aggiornato di nuovo! Cominciavo a credere che l'avesse lasciata perdere. Sono davvero contenta! Pero' sul serio, che fine hanno fatto tutti gli altri.... Sono davvero curiosa! E Aghea accettera' la proposta del polizziotto, vero? Il furbo vuole ricattarla! E i gemelli? Sono davvero di Sasuke? Mannaggia! Aggiorna presto e complimenti. Sei bravissima! Kisssss

02/04/15, ore 22:11

Ma buona sera! Sono davvero contenta che tu abbia fatto un seguito perche' "sex=love" io l'ho trovato davvero intrigante! Devo dire che come inizio questo cap lo sembra ancora di piu'. Brava davvero!!! Non vedo l'ora di leggere il prox cap. A presto! Kisssss