Vegeta [Big Damne Table]
di Shari Deschain

30/05/12, ore 19:16

Anche questa mi è molto piaciuta, davvero bella e scritta bene.
La parte con Goku è divertente, proprio il fatto della fusione, che poteva anche dirglielo prima eh! ahahaha
Però allo stesso tempo è piena di sentimenti e di voglia di proteggere e aiutare la famiglia, quando Vegeta viene a conoscenza di cosa è successo a Bulma e Trunks, si incazza e decide di aiutarli, di salvarli e vendicarli, perchè li ama, sono la sua famiglia.
Complimenti, passo alla prossima.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

23/03/12, ore 13:12

Sono ufficilamente sopravvissuta all'attacco della focaccia bruciata, è stata un lunga lotta, ma alla fine ce l'ho fatta.
Ora passiamo ala recensione di questo bellissimo capitolo, come gli altri del resto... allora, che dire, anche questa flash fiction di 453 parole mi è piaciuta molto, carina e anche divertente.
Le descrizioni sono davvero belle,
Vegeta_

22/12/08, ore 16:17

Ma mia tessoraaaaa!!! *O* Ho una lode e un rimprovero per te. Lode: stai aggiornando alla velocità della luce! ^O^ Rimprovero: hai cancellato molti tuoi capolavori!!!!è.é Vabbè che non posso costringerti a tenere cose che non ti piacciono, però.....è.é'' Comunque U.U'' Mi scuso ancora per la recensione indecente per lo scorso capitolo, era bellissimo e non gli ho reso giustizia. Questo capitolo.....................XD Azzeccatissima ogni parola, azzeccatissimo tutto! Complimenti mia dea, ma.....non osare interrompere ANCHE questa storia!!!! Kissone

21/12/08, ore 15:34

Ho provato a dare un'occhiata a questa raccolta, e mi ha preso così tanto che me la sono letta tutta! complimenti, è scritta davvero bene (e poi il fatto che sia su Veggy vale minimo 10 punti^^)! Commento l'ultimo capitolo: semplicemente stupendo! sono d'accordo con te sul fatto che se non fosse accaduto tutto così in fretta probabilmente Veggy non avrebbe mai accettato, hai reso benissimo cosa deve aver provato in quei momenti! Aggiungo ai preferiti e spero di poter leggere presto una altro chappy! ;)

20/12/08, ore 21:43

bellissimo chappy ^^ si è vero Goku è un cretino ....Veggy ha sempre ragione ^_^ giusto??? preparati Majin Bu arriva Vegeta ^_^...al prossimo chappy ciao ciao

20/12/08, ore 21:04

Non ho capito niente dell'angolo spam ma questi sono dettagli U_U comunque molto carino questo capitolo mi ha strappato davvero un sorriso. Aspetto la spiegazione dell'angolo spam(ti preeeeeeeeeeeeego *-*) e il capitolo su Trunks e Vegeta(ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *dopo due ore*eeeeeeeeeeeeeeeeeee*dopo altre due ore*eeeeeeeeeeego!)oki,la smetto ^_^" bellissima ff,lo ripeterò all'infinito!Ciau ciao^^

20/12/08, ore 19:26

Trovare il lato comico in un momento così drammatico ( anche se devo dire che il risultato di questa fusione è affascinante QUASI come l'oggetto bellissimo di questa raccolta) era molto difficile. Adoro Vegeta e quindi puoi immaginare l'immensa gratitudine che provo nei tuoi confronti x aver scritto qualcosa di decente su di lui. Ne girano certe di storie...uff pochissime mi catturano ( lo so che non è proprio il massimo x te ke sta raccolta sia capitata tra le mie grinfie e tu sistematicamente sottoposta a commenti quali questo e altri ma suppongo sia meglio di niente...okey... non raccontiamoci bugie...sarebbe meglio nn avere miei commenti...lo so ^^ ). Stendiamo un velo pietoso su Kakaroth , mi piace mooolto di più il nome Kakaroth che "Goku" anche se non è un personaggio da disprezzare...niente in confronto a Vegeta si intende (*_*). In questi frangenti è proprio un'imbecille patentato...( VEGETA TI ADOROOOOOOOO!!! scusami a volte non mi trattengo) Si...era molto breve riconosciamolo al mondo, ma in fondo non è che ci fosse questo gran che da dire ( se la metti dal punto di vista demenziale ) se avessi scento di metterla sul drammatico allora ci sarebbe stato l'approfondimento psicologico su Vegeta, affascianante anche perchè complessato, ho un debole x i personaggi della sua specie. Devo dire che dopo una lunga pausa però adesso stai diventando più costante... complimentissimi ancora, non ti disturbo oltre ciauciao.