Zain.
di marrymezayn

08/07/15, ore 00:48

Okay,premetto che AMO come scrivi,davvero amo qualsiasi storia tu abbia scritto,adoro i tuoi scleri,le tue fantasie,il tuo modo di pensare e di riuscire a trasmettere pensieri ed emozioni.Ma la cosa che adoro di più di tutto ciò che hai scritto è in assoluto la ZAYRA,davvero amo quella coppia che sia dolce,che si ammazzino,che si prendano a pesci in faccia o nei loro momenti da assatanati di sesso,sono sicura che la cosa migliore che tu possa aver fatto nelle storie,secondo me,è stato inventare Keyra e con lei la coppia keyra-zayn! grazie di aver scritto su questa coppia,di averla inventata e continua appena puoi perchè non riesco a stancarmi mai di loro e di come scrivi tu.Non smettere MAI di scrivere per favore ,sei troppo brava per poter smettere e se lo afrai dovrai sentirti in colpa perchè ci toglieresti le storie migliori di questo sito.
sei bravissima e adoro ciò che scrivi,con affetto

Ella Xx

05/05/15, ore 15:17

Maooo!
Ciao fiore bello, giuro che ci provo a fare una recensione decente anche se non so praticamente da dove iniziare, dato che hai scritto così tante cose in questi due capitoli che asdfghjkl.
I missed this Zayra thing so much.
Lei la solita stronzetta dal cuore di cioccolato fondente e lui il solito misterioso estremamente cotto. Mamma mia, Fu, mamma mia.
Sto vaneggiando, davvero un sacco, ma quando ho letto che avresti partecipato anche tu al mio contest ho fatto i salti di gioia come una bambina di cinque anni.
Non so che dire, questi due capitoli mi hanno fatto tornare a qualche anno fa quando avevo scoperto per puro caso la tua storia ed ho iniziato a seguirti come un'ossessa per nulla immaginando che poi saremmo diventate un po' amiche.
Ho amato ogni singola parola di ciò che hai scritto, usando sempre la tua ironia e il tuo stile che molti cercano di copiare – riferimenti casuali, eh ahah – e che nessuno riesce ad avere.
Qua, la paura di amare l'ho vista in un probabile rifiuto dettata da una strana insicurezza.
Il modo in cui Keyra scappa e si avvicina a Zayn come se fosse un circolo vizioso, e di come Zayn vuole uscire dal suo guscio.
E poi, le citazioni di Romeo e Giulietta, I'm yours.

Okay, questa recensione è tipo sconclusionata ma sto boccheggiando per il caldo ed il pc mi sta ustionando le cosce.

Grazie ancora per aver partecipato, Key!
Lots of love,
- Lilac J.

03/04/15, ore 19:09

Aaaw ma questa OS è l'amore!
Ormai faccio fatica a leggere su Zayn, ma è più forte di me e quindi niente.
Non vedo l'ora di leggere l'altra parte.
Alla prossima cara!

02/04/15, ore 20:43

Come sempre non deludi mai. Io ho amato le tue storia e continuerò ad amarle. Amo il modo in cui scrivi e ciò che scrivi. Hai delle idee stupende e sempre nuove, mai banali!
Complimenti e continua cosi!
(Recensione modificata il 08/04/2015 - 08:52 pm)