Cicatrici
di Letizia25

13/10/15, ore 16:26

Eccomi qui, honey!
Che dire? Ormai mi stai facendo affezionare a Calum con le tue shot meravigliose!
Inizialmente sono rimasta sorpresa dal trovarmi una lettera, una lettera così triste e straziante, avevo il magone mentre la leggevo!
Ho amato soprattutto l'ultima parte, quella con la ripetizione del "ti prometto che", adoro usarle, conferiscono al testo una sorta di ciclicità, la ripetizione del tema e non so neanch'io come spiegarmi, sorry xD
Poi vabbè, Calum è un orsetto dolce e patatoso che subito la perdona e io boh,adoro troppo quel ragazzo! sgfhuo
Come al solito hai scritto divinamente, non posso che farti i miei complimenti!
Un bacio:3
tetjej

05/05/15, ore 13:28

Oddio, allora nella prima parte avevo tipo un magone assurdo e un peso al petto che non immagini anche perché di recente mi ha scritto il mio ex quindi sono ultra sensibile in sto periodo.
La lettera é bellissima, toccante e ci sono alcune frasi molto belle quindi attenta che potrebbero finire su Tumblr o nella descrizione di foto di FB con ragazze scostumate e disinibite (?)
È la parte finale é stata inaspettata, addirittura un matrimonio? Cioè, wow AHAHAH se funziona come metodo potrei metterlo in atto 😉 eheh
Adesso penserai che ho finito filosofia, vero?
Invece no quindi torno a studiare che quella materia mi perseguita, é possibile denunciare una materia per stalking?
Va beh, passo e chiudo (?)
Bacissimi
Megghy