La custode di una vita
di _diana87

05/04/15, ore 13:14

Tenerissima FanFiction che ci permette di entrare nella testa di Lisbon e scoprire i pensieri e sensazioni di Teresa.
Hai fatto un ottimo lavoro come al solito!!

Un bacione!!

03/04/15, ore 17:13

Eccomi :)
Mi è piaciuto davvero questo "Missing moment", i suoi pensieri, le sue emozioni, le immagini di un futuro sempre più reale e vero che le scorrono davanti agli occhi...meraviglioso!
Mi è piaciuto soprattutto che questo desiderio sia sempre stato in lei, ben nascosto perché sembrava essere solo un sogno irrealizzabile. Ma ora è tutto diverso, e con Jane al suo fianco ogni sua fantasia sta prendendo lentamente forma <3
Ho adorato il suo bisogno di tornare da lui, tra le sue braccia per osservarlo dormire sentendosi protetta e felice come non mai. Ed anche il suo voler tenere la notizia per sé, per il momento...come se fosse qualcosa di così delicato e fragile che al solo nominarlo possa sfuggirle dalle mani.
Sarà una perfetta "custode della vita" e sorrido commossa nell'immaginarla mamma. <3
Grazie D. per questa shot!
Alla prossima :)
Fe

02/04/15, ore 22:21

Ciao!Bellissima *-* troooppo teneraa Teresa con le "visioni"del futuro figlio*-*
Jane1412

02/04/15, ore 19:44

Ed eccoci qua con un missing moment tutto zuccheroso.
teresa si sveglia, si alza dal suo posto sicuro accanto all'uomo che ama, uomo che allunga il braccio accorgendosi immediatamente della sua assenza.
Si chiude in bagno con il test in mano. Ormai è meglio togliersi ogni dubbio... e mentre i secondi scorrono lenti ripercorre la sua vita, la donna forte che è dovuta essere, e per un istante vede la madre che sarà.
Quel bambino sarà il suo mondo e, leggendo il "positivo" su quel test, ne può già vedere il viso *-*
È felice, lo è sia nel sogno (premonitore) notando quella fede nuova all'anulare di Jane, e lo è nella realtà, nel suo presente.
Vuole vivere l'attimo e così nasconde la scatolina e torna tra le braccia di quell'uomo meraviglioso grazie al quale potrà provare la gioia di essere madre *-*
Dolce Lisbon e dolce tu!
Questo è uno di quei missing moment che ci voleva, perché nel tf non ci hanno dato modo di vedere quando, come e perché, Teresa scopra di aspettare un piccolo Jane (o una piccola Lisbon, why not?).
Quindi grazie compagna di manicomio!
Un abbraccione