How To Live like A Dead Poet - Come vivere come un Poeta Estinto
di HeadinTheClouds13

05/06/19, ore 15:22

Partiamo dal fatto che sto recensendo questa storia con un ritardo di undici anni, ma personalmente credo che il tempo renda ancora più belle trame come quella di un film meraviglioso come "Dead Poets Society" (che ho avuto modo di vedere in maniera più accurata e appassionata solo in quest'ultimo periodo), dunque la cosa si fa un po’ meno rilevante. Ho letto tutti i capitoli d'un fiato perché questa storia mi ha divertito ed entusiasmato tantissimo e mi dispiace che sia rimasta incompleta perché era veramente carina! Mi è piaciuto molto come sono state oltre le caratteristiche personali di ogni personaggio (il mio preferito è Meeks, anche se non lo facevo così disponibile con Charlie o Nuwanda, che lo si voglia chiamare!). Ti faccio i miei complimenti perché mi è piaciuta molto e mi pareva doveroso lasciare una recensione a tal riguardo.

09/01/15, ore 08:16

Un bellissimo manuale su come vivere come loro... io mi sono ritrovato molto con Todd, personaggio che adoro immensamente, ma non avrei mai pensato a Meeks come un gran "Puttaniere" mi sembrava più il tipo "svampito", comunque complimenti per la traduzione e complimenti anche alla scrittrice che lo ha scritto! Davvero brave entrambe!

07/06/13, ore 11:49

salve! mi rendo conto di arrivare a recensiere questa raccolta con un ritardo straordinario...insomma...cinque anni dopo non è come cinque mesi dopo, ma non ho potuto fare a meno di recensire! ho adorato la storia sin dal titolo. ho letto tutti i capitoli di fila...e mi è dispiaciuto molto che la raccolta non sia stata portata a termine...
se non sono indiscreta, posso chiedere come mai?
per il resto, trovo che la caratterizzazione dei personaggi sia molto ben fatta, i loro comportamenti sono consoni, nella maggior parte dei casi, a ciò che sappiamo di loro dal film... i capitoli sono brevi, ma spesso divertenti. ho sorriso tanto a leggerli. i miei preferiti sono stati: appuntamenti, punizione, punizione il prequel, film horror, intervallo e metropolitana. a proposito, sono ancora in tempo, dato che sto commentando il 14, a fare un giro in metro con i Poeti, tranne cameron si intende? XD
saluti e complimenti sia alla scrittrice che alla traduttrice!
lady dreamer

13/12/10, ore 23:50

Todd. Todd, Todd, Todd. Sempre e solo Todd. Aspetto con ansia il prossimo capitolo (o i prossimi... non so quanti ne manchino ^^), perché è davvero una bella ff, che inserisco sicuramente tra le preferite (come ho già fatto con il decalogo dei Poeti Estinti). Complimenti per esserti presa l'onere di tradurre una ff bella e divertente come quella di Cloudy, e grazie per averla resa così bella e divertente anche in italiano! E grazie per sopportare le mie recensioni matte!

31/01/10, ore 00:40

Visto che purtroppo ti sei fermata al numero quattordici, mi leggerò gli altri in inglese... Comunque bella idea, complimenti sia all'autrice che alla doppiatrice!

27/01/10, ore 21:20

Fantasticaaaaaaaaaaa!! E ho letto tutti e dico TUTTI gli altri capitoli in inglese!! Stupendi!! Ottimo lavoro, grande traduttrice e grandissima autrice!! :)))

09/02/09, ore 12:33

Ashuasha X°°°
Mi sto divertendo un mondo a leggere xDD
Soprattutto Cameron :zuzu:
Non posso lasciare un commento decente dato il mal d'orecchi, ma mi rifarò.

21/12/08, ore 14:44

Aw *_*
Splendido, come sempre. E' un piacere leggere questa fanfiction! A proposito, un giro in metropolitana con i Poeti sarebbe un perfetto regalo di Natale *_*
Buone feste a te e a HeadinTheClouds13!

20/12/08, ore 22:30

Io Io Io! Cameron lo butto fuori dalla metro in corsa. *ride diabolica*
Scherzi a parte... Bellissimo capitolo, as usual. Ma siccome sembro una morta di sonno, non riesco a lasciare un commento dignitoso. Finirei per delirare.
Buon Natale, a proposito!
Bella.

20/12/08, ore 20:34

Oddeo!!! Io voglio fare il giro con Charlie e Neil ASSOLUTAMENTEA !!!! tipregotipregotipregotiprego!!!!!!! ok torniamo normali=) Ihihih troppo bellino anche questo aggiornamento, Todd mi fa morire, ha tanto l'aria da pulcino-bagnato-sotto-la-pioggia X°°°°°°°°°°°°°°°D ovviamente, tranqui per il ritardo, però spero davvero che riuscirai ad aggiornare presto (nel caso tu non l'abbia colta, ti faccio notare il velo di minaccia di questa frase=P) ok, credo che dopo questo 5 minuti di squilibrio posso anche lasciarti fare qualcosa di molto più intelligente che leggere la mia recensione (giusto qualcosinaXD) un bacione, Adara...!!! ps: so cosa stai pensando, ma alla NEURO avevano finito i posti letto ù.ù