The view from the top
di nigatsu no yuki

25/08/15, ore 23:15

ciao!(si sono ancora io.)
Che varinanla fic :3
Kuroo e Ken sono adorabili, mi è piaciuta tutta la fan fiction,quindi non farò commenti particolari su parti particolari(?).
Vado a leggere i capitoli che seguono...quindi al prossimo capitolo!

06/04/15, ore 22:56

Ok, ci ho messo tipo un sacco a cominciare perché mi venivano in mente i messaggi vari e partivo a ridere da sola senza un domani xD
Quindi, lasciamoli alle spalle e passiamo alle cose serie.
Vengo al dunque e ti dico che è una cosa molto molto tenera e Kuroo e Kenma li ho trovati molto IC u.u
La loro amicizia (aggiungi le virgolette) è la mia preferita in Haikyuu, perché alla fine sono un sacco diversi ma s conoscono da anni e non si sono mai allontanati; soprattutto lo sbattone che si fa sempre Kuroo per Kenma nel fargli fare le cose e nel non lasciarlo solo è una cosa bellissimissima <3 Servirebbe a tutti un amico come Kuroo u.u (e non lo dico solo perchè ne sa troppe)
Kenma è un sacco tenero, lo amo un sacco, perchè alla fine sembra che non gli importi di quel che lo circonda mentre invece sì e 3:
La cosa di conservare i videogiochi vecchi è un sacco da lui e un sacco dolce, insomma la prova concreta che gliene frega un sacco :')
E pensando a come finisce questa OS penso di nuovo ai messaggi e rido, quindi la chiudo qua xD

Ciu :3