Love me like you do
di Fiamma Erin Gaunt

03/04/15, ore 16:17

Che dire... mi piace da impazzire!
Sono una fanatica degli Au, in particolare a sfondo scolastico, in più sono un'ammiratrice segreta non poi così segreta di Finnick Odair. Come potevo non adorare questa fic?
In più, anche se per me è una delle cose più importanti, è scritta in maniera divina. Neppure uno straccio di errore. A me sembra quasi una magia questa.
Mi piace davvero molto questo primo fronteggiarsi di Finnick e Annie: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono sicura che i loro dialoghi mi riserveranno un sacco di sorprese!
E poi è bello, in certe situazioni mi ci ritrovo un sacco (me personalmente o alcuni dei miei compagni). La adoro questa storia, punto.
Va subito nelle preferite, non voglio perdere nemmeno un aggiornamento.
Quindi, ci vediamo presto!
Mel

03/04/15, ore 14:46

Ciao, la tua storia eè bellissima come scrittura e lettura è molto scorrevole. Ma per caso sei quella del fandom di divergent? ? Per il resto è una bellissima fic mi piace sopra tutto perché è un AU bhe ci vediamo al prossimo capitolo.
PS se vuoi puoi passare a leggere the fault in our stars katniss and Peeta di the_KP_company e potresti lasciare anche una piccola recensione grazie se lo fai.
Mr_Mrs_Mellark