Nostalgia
di clo_smile

01/07/18, ore 22:51

Ciao^^
sai cosa? È un brutto mondo quello in cui ci si deve scusare di mettere per iscritto i propri pensieri, e dove ci si deve premurare di non offendere la sensibilità di nessuno come se si stessero scrivendo chissà che nefandezze. Con questa faccenda dell'offendere si sta pian piano togliendo a chiunque la libertà di scrivere il proprio pensiero.
La tua storia è delicata, dolce, gentile. Scivola sull'argomento con levità e tenerezza, accenna più che dire esplicitamente, ma riesce comunque a comunicare tanto.
Non vedo perchè uno debba sentirsi offeso da una storia così, e se mai capitasse, può andare a leggere altro.
Io l'ho apprezzata molto, complimenti!^^

10/06/18, ore 23:47

Occielo... alla faccia della depressione, penso di aver perso l'anima.
Comunque sia, non ti spaventare per questa recensioncina improvvisa, perché ora mi presenterò come si deve: io sono il Cantastories, con la S finale, per uno stupido errore di calcolo... o meglio di scrittura. Il mio nome la dice lunga sul mio essere... adoro raccontare le storie, ma adoro anche leggerle, e quindi non potevo certo non passare a recensire qualcosina di tuo, dato che sei stata così gentile da aggiungermi la storia tra le ricordate ^^ io ammetto di non essere un'amante delle tragedie e delle robe tristi, però le backstories trist mi piacciono un sacco, e quindi questa piccola e brevissima storiella ha riempito il mio tempo in maniera decisamente solare. Mi sono piaciute le sensazioni che sei riuscita a trasmettere, la tristezza del momento e tutto quanto il resto. Decisamente, per una bambina piccola ricevere un colpo talmente duro, non può che segnarla profondamente, creando un'orribile cicatrice. beh, che dire, sono colpito e molto soddisfatto allo stesso tempo. Decisamente, un'ottima storiella triste, che sicuramente mi porterò nel cuore.
Complimenti!

- TONIGHT, WE REWIEW! -