Un giorno come un altro...
di psichepazza

05/04/15, ore 16:58

Ciao. Mi è piaciuta la tua storia horror... Davvero bella. Nonostante io abbia notato degli errori ho messo giudizio positivo perché la storia è in un certo senso macabra e hai creato l'atmosfera giusta. Pero ti devo far notare solo un particolare: vabbè, oltre ad un paio di errori di ortografia (quelli ci sono sempre e ovunque, non ti preoccupare), alla scena finale, quella dell'omicidio sembra che hai dato poca importanza e gli eventi si sono svolti un po troppo alla svelta. L'inizio invece è fatto bene ed era perfetto per creare l'atmosfera inquietante di cui avevi bisogno. Baci. Kate

03/04/15, ore 12:30

Ehilà psiche! Era da un "botto di tempo" che non ci si sentiva!

Allora, prima di iniziare ti consiglierei di riguardare i verbi della prima frase "cera" (c'era) e "cerano" (c'erano) e i "piu" non accentati... e mi pare ci sia un " trdiva" da qualche parte, ma chi se ne, non sono qui per fare un elenco della spesa ;)
Ti dirò, l'inizio l'ho molto apprezzato, poiché parte in maniera molto calma e esilarante (ragazzi indisciplinati e ingenui ecc...) e subito dopo prende una curva più seria, con questa ragazza inquietante. Buona la narrazione eh, descritti bene i momenti in cui la ragazza aveva le giornate storte e anche quando decide di mettere in atto l suo malefico piano! Per non parlare di questo, appunto... bella la fase finale del piano! Una specie di spezzatino umano... mmh, vomito se ci penso XD
Mi piace il cambio di voce narrante verso la fine del racconto: prima il brano viene narrato in terza persona, poi quella frase finale in prima persona. Ha un effetto particolarmente inquietante nella persona che sta leggendo, ottima idea questa!
Ottimo lavoro cara ;) di nuovo i miei complimenti a te!

Tony

03/04/15, ore 08:17

Woooow!!!
Allora parto dal dire che sono ancora nel letto la stanza buia e dormono ancora tutti quindi l'atmosfera è "perfetta" per leggere una storia horror giusto?
Beh... tu sai che quando leggo le tue storie mi vieni a meno la voglia di vederti vero? Giusto un po' di paura!
No scherzo!
Bellissima davvero!
Descrizioni molto accurate, non ho visto errori ne di battitura ne di grammatica... che dire... perfetta come sempre!
Sei davvero brava, complimenti!
Baci Elly♥