Pandèmya
di Destyno

07/05/15, ore 21:49

bellissima poesia non ti si può dire una singola cosa brutta a riguardo!
pensieri*accidenti se scrive cose belle come queste non mi stupisce che la storia "per me " sia nella prima pagina e al secondo posto*
E poi si esistono poesie che apparentemente non hanno senso perché le persone che le leggono sono insensibili a certe cose
Bisogna imparare a leggere tra le righe
Ma alcune possono non averlo non tutti sono "perfetti", no ho sbagliato volevo dire <>
(Recensione modificata il 07/05/2015 - 09:57 pm)

06/05/15, ore 16:44

"Il tempo scorre"... Mi sa tanto di Eraclito! Oh beh, un παντα ρει ci sta sempre bene :)
Dest! No, non ti sei liberato di me, mi dispiace.
Scusa, ma a quel "le tenebre danzano" non ho potuto fare a meno di pensare a Aetheria. Va bene così, sai che sarò a sostenerti in ogni caso, ripresa o non della storia.
Fine del momento nostalgico, non mi pare di aver mai letto una tua poesia e devo dire che ti riescono eccome. Pollicioni stile whatsapp in su per te!
A presto,
Sally

04/04/15, ore 18:31

Ciao, sono Aurora infinity, la scrittrice di "The Dragons Fairies" Togliendo il fatto che non sono arrabbiata per quella recensione, anzi preferisco le persone che mi criticano che quelle che scrivono falsi complimenti, devo dire che sono stupita. Mi spiego, ho letto questa poesia, formata da pochi versi e ho pensato: "Wow"
È... Profonda secondo me: Ti stimo, penso che tu abbia talento nello scrivere poesie. Per favore, caso mai ne scrivessi un'altra, fammelo sapere, ok? Mi piacerebbe molto leggerla.
Con affetto,
Una sognatrice

03/04/15, ore 09:19

Poesia breve ma efficace. Mi ha dato l'idea di un'ambientazione un po' sul fantasy, ma potrei anche sbagliarmi :)
Ad ogni modo, mi è piaciuta molto!
Saluti.
E.