Dear...
di i love Ace 30

03/02/16, ore 17:45

Ciao mi presento sono Taccy01! Ti faccio i complimenti la storia è davvero bella anche se è leggermente triste.
Comunque l'ho molto apprezzata baci Taccy

09/10/15, ore 09:39

Ciao di nuovo!
Come prima storia su inazuma eleven non è male.
Solo delle piccole imperfezioni, alcune frasi non tornavano.
Lei mi sta già simpatica, spero in un' altra storia con lei.
Bye!

23/06/15, ore 02:20

Ciao nuovamente! Allora, questa storiella non è male, anzi non è per niente male! Leggendo i nomi dei protagonisti ho notato che costoro mi sono familiari, anche se non ricordo bene il loro aspetto.
Quindi Viola saresti tu nel mondo di Inazuma Eleven?
Parlando del testo (ed ecco che la rompiscatole inizia), è scritto bene e ci sono giusto due o tre errorini.
Ora vado e spero che mi perdonerai per l'orario delle mie recensioni, ciao!
(Recensione modificata il 23/06/2015 - 02:22 am)

06/04/15, ore 20:21

Eeeehilà~
Credo di poter saltare stavolta le presentazioni in una recensione, visto che ci conosciamo già--
Non seguendo One Piece, l'occhio mi è caduto sull'unica ff su Inazuma presente nel tuo profilo, e devo dire che non è malaccio per niente v.v Non credo di aver notato errori di grammatica, apparte qualche frase che stona un pò, ma niente di irrecuperabile!
Spero scriverai ancora su Inazuma Eleven, anzi, ci conto x°
Allora a presto~
(Recensione modificata il 06/04/2015 - 08:23 pm)

03/04/15, ore 00:32

Ehy!
Ci rivediamo!
Sono Mira!
Quanti punti esclamativi!
Vabbeh lasciamo stare...

Ed eccoti che spunti con una fanfiction!
Allora, premetto che se hai problemi con i nomi, imparali.
Non perché li voglia vedere scritti, più che altro ti rovini le fanfiction! Appena arrivata qui continuavo a chiedermi chi cappio fossero "Tsurugi" "Tenma" e vari, poi ho scoperto che erano i nomi giapponesi... Mi sento idiota.

Comunque per capirli ti consiglio di fare come ho fatto io, segnateli da qualche parte, word, note sul cellulare, qualsiasi cosa.
Stile:
Victor Blade=Tsurugi Kyousuke
Paolo Bianchi= Fidio Aldena
...

Riguardo alla Fanfiction non hai fatto errori, solo non suonava tanto bene in alcuni punti.

Solo una cosa devi sapere, piuttosto importante... E credo che rimarrai shiccata.
Sì certo, come no, shiccata... Vado a suicidarmi.
No, dai, shoccata comunque.

Nathan, o meglio, Ichirouta, non è esattamente "sua altezza" anzi, penso sia tra i più bassi nella squadra.

Eeeeh niente non ho molto da dire ma parlo come non so cosa #problematicaseriamente.

Ora vado che pubblico un nuovo cappy, Cia ciaooo!

Baci, Mira.

02/04/15, ore 23:29

Heilà carissima! Se la ragazza nella storia é la tua OC credo di avere intuito che ti chiami Viola, vero? :3 Bhe, felice di conoscerti! Sono Ale_chan_23, ma di "Ale" non ho un emerito cavolfiore, infatti mi chiamo Chiara, puoi soprannominarmi come vuoi! ^3^ Sono una blava pimPuzzola fuori come un balcone come quel dopato ninfomane calcistico di Mark Evans (ma se dico così non é che mi prende per scema?) Premetto che sarò breve perché sono dal telefono e quest'ultimo mi prende per il sederino cancellandomi le recensioni, quanto lo odio ewe Ma ciancio alle bande passiamo a recensire!
Devo dire che mi é piaciuto anche se non so benissimo il perché, lol x'3 Viola (Dio, quanto adoro 'sto nome!) ha avuto il coraggio di dichiararsi e mi é piaciuto che nella lettera abbia parlato dei giorni passato con Paolo. Bhe, per i nomi non fa nulla. Con il tempo imparerai! Ma so che ci sono lettori abbastanza pignoli che guardano anche ai nomi. Aspetta che ti lascio alcuni nomi così ti tolgo il dubbio c: Paolo: Fideo Aldena Jude: Juuto Nathan (Swift): Kazemaru (Ichirouta) Mark Evans: Endou Mamoru Erik: Ichinose Silvia: Aki Kino (se non erro) Poi ci sono certi nomi che restano uguali, come quelli di Mark Kruger e di tutti i membri della Orpheo che restano (quindi Gianluca Zanardi, Marco Maseratti, etc...) Bien, non ho altro da proferire! :3 Hai scritto bene e non ho notato errori di alcun tipo! ^^ Ora scusa ma devo dileguarmi che devo andate a nanna! Spero di rivederti presto! ~ Chiaracchan ❤