Can you feel it come back again?
di Kaho

17/07/15, ore 16:06

Ho letto questa storia subito dopo la sua pubblicazione ed ero convinta di averla recensita, ma chiaramente no, perché nella vita nclpf. L'ho riletta ora nella calma della sessione finita e di questo caldo eccessivo e l'ho trovata, se possibile ancor più bella. L'ambientazione con quella sabbia così bianca e quel cielo che, immagino nero come la pece e privo di stelle, in cui Thalia spicca con la sua pelle così splendente, ha un che di lenitivo e fresco. E' come un balsamo sulla pelle accaldata (mia) e sulla mente stanca (di Luke). E mi piace quest'astmosfera malinconica e un po' onirica (in cui Thalia è l'unica cosa reale) che permia ogni frase.
Ho adorato tutte le immagini che hai ricreato dagli occhi come code di un pavone all'odore di resina e bruciato di Thalia (ed è splendido questo riferimento alla trasformazione di Thalia, lasciato lì, perché possa essere colto dai lettor), passando per tutte le altre.
La fine, poi, con Thalia, Thalia che non poteva sopportare di non rivederlo almeno nei sogni (e l'ha convocato nel suo sogno perché lo desiderava o è stato un richiamo inconscio, mi viene spontaneo chiedermi), che scompare come una ninfa e con quel: è l'unico posto dove dovresti stare spezza un po' il cuore ed è meravigliosa.
Leggerti è sempre un piacere immenso, Leti. Complimenti. <3

24/06/15, ore 00:52

Posso lasciarti una recesione scema, vero?
AWWWW. PJ ci ha prese tutte, mi sa. Però non mi pento, è tanto bellino.
E tipo la tua storia è adorabile. E malinconica, e tipo un po' ti odio per questo, ma, è davvero davvero bellina. E poi tu scrivi bene come sempre.
E niente, non so, hai tipo accartocciato il mio cuoricino, però vabe'.

(no, sai, era tipo MEZZA VITA che non rientravo qui su EFP, e c'ho un po' di nostalgia)

03/04/15, ore 00:09

Ciao , la tua storia è bella ma allo stesso tempo triste. Io ho sperato fino all'ultima lettera della prima serie che luke mandasse a quel paese Crono e si riunisse con i suoi fratelli e soprattutto con talia e annabeth. Ma invece no! Zio rick non c'è l'ha concesso, come al solito! Di solito non leggo le thaluke (anche se questa non é proprio thaluke) ma mi ha incuriosita la trama. Non ci sono molti errori grammaticali e sintattici e il contenuto,come ho già detto prima, e molto bello. A presto, katnissdelrey2!!