To You.
di _BlueIris

03/04/15, ore 16:02

E io piango.

Okay, allora!
La ff mi ha toccato davvero tantissimo! In modo particolare- ma non parliamo di questo.
Davvero bella, davvero. Ripetitiva, sì, forse in alcuni punti si perde l'atmosfera incredibile che si crea ma devo dire che capisco la disperazione che ti porta a scrivere le prime cose che ti passano per la testa. In quel momento tutto è giusto- /coff
Io amo tanto tantissimo Xiumin e Chen- insieme e non. ;;
E la ff mi è piaciuta davvero. Ottimo lavoro! :3
Seriamente stavo per scoppiare a piangere! ㅠ-ultimamente sono abbastanza sensibile pff--
È molto toccante e l'atmosfera racchiude un misto di emozioni contrastanti e indescrivibili. Davvero...davvero.
Ho avuto gli occhi lucidi appena Xiumin ha menzionato i tagli per la prima volta; dannazione. ;;
Questo argomento mi-- *sviene* (?)
Niente. Penso che... Xiumin debba farsi forza obbligatoriamente. Altrimenti cadrà in un oblio senza fine che è sopratutto quello di aver perso l'opportunità di stargli accanto in modo diverso e di poter cambiare "il finale della favola". Mi...ugh.

E niente quindi vado via.
Boom.

-Bye.♥

03/04/15, ore 10:43

TU.
Mi hai distrutto la giornata. Non solo è scritta magnificamente, cosí da potermi facilitare l'immaginazione di quel momento, ma mi hai anche "depressato" depressato tantissimo.
MA COSA TI É VENUTO IN MENTE!
E sai qual'é la parte peggiore?! MI É ANCHE PIACIUTA!
...
Ora, per farti perdonare, mi spieghi perché Chen si tagliava? Sono molto curiosa, eheh.
Comunque, davvero bellissima OS.