Inaspettate reazioni
di xhexlove

21/06/16, ore 01:30

Non so veramente cosa scrivere ahahah
L'ho letta qualche giorno fa e non ho scritto subito la recensione per pensarci un po', ma niente... non so esprimere quanto può essere DOBE Naruto ad andare a vedersi un porno da Sasuke! Che scemo, mi sono imbarazzata io al posto suo! Ahahahah
Nel complesso l'ho trovata carina comunque, è originale e scritta bene a quanto ricordo... è una pwp, quindi non c'è molto da dire xD
L'unica cosa è che il discorso di Sasuke, dove passa da "onestamente non ho ancora capito cosa io provi per te" a "se significa che sono innamorato di te allora sì, Naruto, io ti amo" mi sembra un po' strano perché pare che se ne renda conto in maniera troppo veloce... e poi è un po' troppo melenso per essere detto da Sasuke, ma non è grave, in fondo c'è l'avvertimento OOC e vbb.
Le scene hot mi sono piaciute e anche il fatto che Sasuke sia descritto come un predatore :D

05/05/15, ore 22:58

Ma tu guarda il nostro Sasuke che fa tutto il cattivello. Bravo-bravo.bravo! Ovviamente non possiamo non aspettarci totale perversione da parte del notro Uciìhia, caro lui che vuole aiutare. Mhm...
Che bella Shot, davvero sono rimasta scoccata, mi sono divertita da morire a leggerla, hihih. un paio di errorini di battitura, ma sempre meno di quelli che faccio io, per cui non mi preoccuperei più di tanto XD.Continua così, se bravissimo ok! Fighting!!
*muah*
Ventiquattromila baci

06/04/15, ore 14:51

Ciao Cara, questa storia mi è piaciuta tantissimo, io adoro le SasuNaru, e te scrivi benissimo! Sasuke possessivo è stupendo, come il dolce Naruto! ^_^
Spero di leggere altre tue storie in futuro, sia Long che One-Shot! Bacione

03/04/15, ore 14:32

Ciao, allora diciamo che per essere la tua prima storia non te la sei cavata male. Sei stata brava nel descrivere le situazioni, soffermandoti a volte sui dettagli, ma senza per questo appesantirne il testo.
Però, a mio parere, i personaggi sono OOC e quindi metterei l'avviso, non ce lo vedo proprio Sasuke ad essere così diretto e dolce, anche se solo in presenza di Naruto ed anche il biondo mi sembra che si discosti un pò dalla sua indole più combattiva, anche se ovviamente questo è un mio parere.
Ti suggerisco inoltre di stare attenta agli errori perchè ne ho trovati davvero tanti e sono tutti errori che con un'attenta rilettura si possono notare tranquillamente. Te li segnalo qui di seguito: “i compiti assegnatoli quella mattina.”, “spalanco allo stremo gli occhi facendone risaltare il colore azzurro”, “a so per certo che tu sei speciale più qualunque altra persona sulla Terra”, “Così dicendo si avvicino gattonando a Naruto.”, “Il moro aveva intuito i pensieri di Naruto così gli si fermo a pochi centimetri”, “ma questa volta continuò a sendere”, “dove mimò latto sessuale facendo uscire ed entrare la sua lingua da quel piccolo”, “si ritrovò a nasconndere alla madre il tatuaggio alla base del suo collo.”, “aprì le gambe mettendo in mostra in piccolo buco in mezzo ai glutei.”, “Infondo era la loro prima insieme e non voleva accellerare le cose.”, “Naruto campendo ciò che aveva detto”, “chiedìse preoccupato.”, “iniziandolo a ingolfarlo immediatemente.”, “il sapore pungente non face altro che eccitarlo maggiormente.”, “succhiarle come e fossero il membro del moro.”, “sarebbe andato in contro al dolore”, “Apettò qualche secondo e uscì,”, “si fermò per lascire che Naruto si abituasse”, “il suo membro dentro a quel buco che sebrava risucchiarlo.”, “infine su i glutei tesi per lo sforzo di trattenersi”, “Svuoi il bis basta dirlo.”, “Il moro girò a faccia e vide Naruto fissarlo”, “trasportanto nell'allegria anche Naruto.”.
Per questi motivi la bandierina della recensione sarà neutra, ma non ti scoraggiare perchè si tratta solo di fare un po' più di attenzione nella stesura e nel ricontrollo della storia.
Alla prossima, kiss

03/04/15, ore 09:54

il sentimento tra Naruto e Sasuke e' sempre bellissimo leggerlo e viverlo ♥ ma Sakura in versione pornostar per me supera davvero tutto... che fantastico ruolo le hai affibbiato, le dona proprio... (la odio) complimenti e continua a scrivere magari aggiungendo anche qualche bel disegno visto che li sai fare. ciao

03/04/15, ore 08:37

la storia è bella scorrevole e ben scritta. il problema è che ci sono parecchi errori grammaticali e anche troppi di battitura. all.inizio mi sono detta " li segno su in foglio e poi li riporto nella recensione" ma mi annoia tanto.... cmq se vuoi magari con calma meli segno tutti e teli mando più tardi. anche a me piace disegnare mela cavo bene ma nn sono molto brava nel disegnare le cose " reali: come persone, animali ecc.... soprattutto i ritratti li faccio schifo. mela cavo però bene con i disegni astratti e i cartoni e fumetti, anche se sono più portata x la scrittura. hi scritto varie cose ma mai ff x mancanza di tempo principalmente, ma spero di rifarmi presto. ripeto la stotia e buona ben scritta e scorrevol, forse la trama nn è proprio " originalissima" ma come tuo primo lavoro sei stata brava apparte gli errori. va! ora mi siedo con calma analizzo il testo è poi ti riportero gli errori ok a presto spero baci Mary

03/04/15, ore 04:13

Beeh data l'ora non mi dilungo molto.. anche perchè ho il cervello in pappa! Coomunque, molto carina la storia XD Quando ho pensato a Sakura a fare i porno sono scoppiataa a ridere ahahah è finita proprio male. Che dire.. teneri e pucciosi che belli li adoro così *o* Anche se era la tua prima storia era veramente simpatica ed erotica! Ora dormo che è meglioo ahahahah. A prestoo ♡

03/04/15, ore 03:39

Ciaoooooo!^^
Beh, per essere la prima OS non era male!^^
Certamente mi piacerebbe leggerne altre di tue per vedere dove potresti arrivare, nel senso, secondo me sarebbe curioso anche per te vedere come potresti scoprire maggiormente il mondo dello scrivere...anche io disegno -anche se é da tanto che non lo faccio più e mi manca...infatti mi sa che sto perdendo un po' la mano!-.-"- ma ho sempre adorato leggere e scrivere, eppure non avrei mai immaginato di arrivare a questo punto spingendomi a scrivere ff, cosa che sinceramente adoro e mi da grande soddisfazione, anzi, vorrei sempre migliorare e poter piacere ancor di più con le mie fic, perciò credo che dovresti continuare nei momenti liberi (non ci sono mai abbastanza SasuxNaru! XD) perché potrebbe piacerti molto, forse non quanto il disegno, questo non lo so, ma una cosa che so per certo é che si impara e si migliora molto e credo sia anche interessante....

Hahahaha, oddio! XD hahaha Sakura é finita a fare proprio ciò che é: la troia! XD hahaha
Comunque, apparte questo che, lasciamelo dire mi ha fatto morire, lasciamolo da parte se no non penso ad altro a quanto mi fa schifo quella troia e a quanto mi faccia ridere pensarla così presa male!muhahahahahaXD a Sasuke fa pure schifo l'idea di guardarlo il DVD e fa schifo guardare lei! XD haha...
Comunque, la fic mi é piaciuta...mmm, credo che OOC lo siano un po', non tantissimo però non si possono dire completamente IC, (anche se questa cosa a me non da assolutamente fastidio! Io li faccio anche più OOC! XD infatti incentrarli è abbastanza difficile anche se li si conosce bene, soprattutto nelle AU, visto che sono fuori dal contesto ninja e da quel che farebbero di solito) ad esempio, cosa che ho proprio pensato mentre leggevo, Sasuke, quando si é confessato, non credo avrebbe mai ammesso che non é vero che gli dia fastidio il fatto che sia rumoroso e robe simili, ma anzi, che le trova adorabili...non credo che Sasuke lo penserebbe mai -al massimo lo irriterebbe o a dirla grande lo fatebbe incazzare, rispondendo a tono o con sufficienza o, ancora, ignorandolo...anche se -strano ma vero- qualche stupidaggine in alcune occasioni lo colpirebbe in modo positivo sorprendendolo per qualche modo di fare, ma, anche se lo pensasse lo ometterebbe per il suo orgoglio, o lo divertirebbero leggermente...comunque, anche in una situazione così, troverebbe altro da dirgli per convincerlo dei suoi sentimenti...

Mmmm, hai fatto qualche piccolo errore di distrazione/battitura, te ne segnalo alcuni.

"i capelli corvini ricadevano in davanti nascondendo parzialmente il volto..."

"questa volta continuò a sendere."

"di non essere abbastanza bello ai suoi occhi lo paralizzavo."

"mettendo in mostra in piccolo buco"

" Infondo era la loro prima insieme"

" "Ehi, Sasuke... ma che hai?" chiedìse preoccupato."

"cosa non assolutamenteda lui"

"si fermò per lascire che Naruto..."

""Non fare il bambino, Dobe." lo derise scherzoso "Svuoi il bis basta dirlo.""

"Il moro girò a faccia"

Bene, spero di sentirti ancora, bye bye!^^