Thank you, Sister
di _Heide

17/07/15, ore 13:43

Wow *_* ti giuro che questa storia è bellissima ! Mentre leggevo mi è scesa la lacrimuccia, amo come hai rappresentato il rapporto tra i gemelli e Ginny, non mi iace quando fanno che è Angelina l'ancora di George e questa i è piaciuta veramente tanto! Spero di leggere un'altra tua storia, ciao, April_V

25/04/15, ore 09:32

Io ti amo ufficialmente. Finalmente qualcuno che pensi che oltre ad Angelina (oltrettutto io adoro Angelina e George) esiste anche la sua famiglia per lui.
Ginny è il personaggio in cui mi ritrovo di più, perciò posso dire che non potrei trovarla meglio caratterizzata di così.
Ho amato la tua storia dall'inizio alla fine. La comparsa di Pix, che rende il suo tributo a Fred, ma ancora di più, la comparsa della McGranitt mi hanno letteralmente commossa. Ma è con la parte finale che mi hai definitivamente sconfitta: George e Ginny che imparano non solo andare avanti, ma ad andare avanti sorridendo, grazie al ricordo di Fred, ed è proprio questo che lui avrebbe voluto.
Ho fatto un giretto sul tuo profilo, e ho visto che è la tua prima storia. Doppi complimenti, sei stata bravissima!^^
Amo anche io i gemelli oltre a Ginny, perciò grazie per avere dedicato questa storia meravigliosa proprio a loro! Se tornerai a scrivere di nuovo su Harry Potter, sarò più che felice di leggerlo!
Baci, HP_dream ;)

03/04/15, ore 11:39

Bellissimaa *.* Ho pianto tantissimoo, ma comunque rimane sempre molto bella.. La storia mi ha trasmesso proprio la tristezza di Ginny e George.. Complimentiii :)

03/04/15, ore 11:12

Se tu hai trattenuto a stento le lacrime mentre scrivevi, io mi sono trasformata in una fontana.
Ho sempre cercato una storia del genere, che parlasse cosi' bene di George, Fred e Ginny.
Hai fatto davvero un lavoro fantastico, i sogni, la lettera, i ricordi, la storia di Pix... davvero, davvero meraviglioso.
Inoltre l'hai scritta davvero bene.
Tralasciando le lacrime...Grazie per aver scritto questa OS, capace di emozionare e far riemergere i bei momenti passati con loro, si' perchè tu, dopo tutto questo tempo ci sei riuscita, cosi' mi ricordero' di questa tua storia, SEMPRE.

03/04/15, ore 10:58

Ti giuro ho le lacrime agli occhi .
La tua storia è semplicemente bellissima,emozionante e reale per non parlare del modo in cui ti esprimi ,lo amo !
Mi è piaciuto tantissimo il legame che hai dato a Fred e Ginny ,penso che nonostante tutto sia veritiero.
Smetto di annoiarti dicendoti cose che di sicuro già sai !
Un bacio enorme
Chiara ;)

03/04/15, ore 10:23

Questa OS è semplicemente stupenda,
mi sono commossa per Fred ... ma soprattutto per George!
George che rivive ogni singolo istante della sua vita, in cui è sempre presente Fred.
Un momento davvero commovente, ma allo stesso tempo molto dolce.
E'come se una parte di George fosse morta, con la morte del suo gemello Fred Weasley.
Tornando a questa One-shot, ho deciso di inserirla tra i preferiti( è stupenda u.u L'ho già detto? xD) e di lasciare una recensione, perché è una delle più belle che io abbia letto nel fandom di Harry Potter.
Lo stile di scrittura( è una cosa che puntualizzo sempre nelle recensioni :3) è perfetto, coinvolgente e lineare, senza errori di distrazione o grammaticali.
Il contenuto è bellissimo,
la tua idea di "far entrare in scena" Ginny è perfetta.
Si parla della sofferenza di George, nel libro - il che è logico, perché lui era il suo gemello ed erano legatissimi - ma anche Ginny penso abbia sofferto.
Forse Ginny, avendo un carattere più forte e deciso, non ha sofferto apertamente per Fred ... ma ha consolato suo fratello George.
Hai ragione, spesso Angelina viene considerata "l'ancora" nelle storie in cui è presente la morte di Fred ... Io questo non l'ho mai trovato molto "giusto."
Okay, Angelina conosceva i gemelli ... Ma davvero li conosceva più di Ginny?
Non credo.
In fondo Angelina è semplicemente andata al Ballo del Ceppo con Fred, non erano neppure fidanzati( solo successivamente, poi, lei si è sposata con George.)
Quindi l'idea di Ginny che supporta George è davvero ben fatta.
La lettera della McGranitt è degna di nota nella mia recensione u.u xD
Trovo una bellissima idea che la professoressa Minerva McGranitt abbia scritto una lettera a George, sapendo quanto lui fosse legato a suo fratello.
E penso proprio che Minerva questo gesto l'avrebbe davvero fatto, sapendo quanto George fosse legato a suo fratello Fred.
E poi Minerva è l'insegnante che tiene di più ai suoi alunni, che li aiuta incondizionatamente, seppur si mostra un po'severa.
Scusa il poema,
volevo esprimere ciò che pensavo di questa storia semplicemente fantastica xD
Recensione positiva, ma penso si sia capito dal commento xD :3
Ciau :3