Galeotto fu il telefono
di Sunshine_78

17/04/15, ore 15:51

Ciao dolcezza!
Finalmente, dopo svariati giorni, ho trovato il tempo di leggere questo benedetto capitolo. Ho avuto da fare, ma in ogni momento mi dicevo: "Dai, ora finisci questo e poi corri a leggere il capitolo, altrimenti la curiosità ti ucciderà!"
Ora, eccomi qui a recensire.
Andiamo con ordine (ordine mentale mio, non farci caso):
1) Louis che fa sclerare Liam di paura mi ha fatto ridere infinitamente, grazie!
2) I miei fluffosissimi Larry sono qualcosa di estremamente favoloso (viva l'italiano), la dolcezza vivente.
3) Niall con Zayn, anche se è una strana accoppiata, mi piace molto, è nuova per me.
4) Povero Liam, non mi è mai piaciuta molto Sophia, quindi sono d'accordo sul fatto che (ovviamente secondo me, essere inferiore, che non posso sapere cosa facciano lei e Liam) non affronterebbe il mondo per lui.
5) Zayn, dolce e amabile Zayn. In questo capitolo è un po' lui il Daddy della situazione.
6) La descrizione del sorriso di Christopher mi ha emozionata tantissimo, perché mi ricorda tremendamente una persona.
7) Il nuovo personaggio mi sta già simpaticissimo, poverino lui! Innamorato di un fanboy, non deve essere facile.
8) Ben è un fratellone dolcioso e bellissimamente bellissimo.
9) Non so se shippare Liam e Ben o Liam e Chris, oppure Gabi e Chris o ancora Gabi e Ben. E, con Liam, ancora non si sono mai incontrati!
10) Ti rinnovo i miei complimenti perché adoro davvero come scrivi, sembra così reale che non so!

Un bacio e un biscotto della fortuna

Alice In Wonderbook

12/04/15, ore 18:39

Oddio... Tu scrivi una nuova storia e io non lo vengo a sapere??? Why???? Uffi, hai scritto un'altra Ziall... Ma perché!!! Ti perdono solo perché già spero che Liam stia o con Chris o con Ben... Vero??? Mi piace tanto Gabi... Mi sai dire se è un personaggio famoso??
I larry mi hanno fatto morire.. Sono simpaticissimi, davvero.. E anche tu lo sei.. Mi fai sempre ridere... Gli ziall sono carini, non proprio la mia coppia preferita, lo sai, ma sono accettabili.. Giura che la prossima storia sarà una ziam!! Intanto aspetto il prossimo capitolo.. Presto, please!!! Bacioni.....

11/04/15, ore 10:04

Ciao!!! Sono all'università, ma non ho potuto non leggere la tua bellissima storia!! Questo capitolo è mitico.. Di passaggio, ma mitico!! Ho visto le foto e Gabi è stupendo!!!!!!!!! Già mi piace e ho già iniziato a sognarlo insieme a cris.... Wow... Poi ho adorato i larryyyy... Da infarto credo.. Povero il mio Liam.... Ha bisogno di qualcuno che lo ami tanto tanto.... I ziall sono dei tesorini.... Sono innamorata di loro!!beh, forse ora è meglio che torni a seguire!! Aspetto il tuo aggiornamento!!! Grazie per la puntualità dell'aggiornamento.. Ti ho amato solo per questo!!!! Bacioni Sel!!!!😉
(Recensione modificata il 28/04/2015 - 03:30 pm)
(Recensione modificata il 29/04/2015 - 12:52 am)

07/04/15, ore 23:58

Per prima cosa grazie per i sorrisi di questo capitolo, per i Larry perché io li immagino esattamente così, per i Ziall che sono dolcissimi e non so anche per la rabbia di Liam.
Penso sinceramente che Malik prima o poi tornerà( meglio prima) perché ho una mia teoria al riguardo e quando lo farà spero che la Sassy lo prenda prima a calci in culo e poi lo abbracci per non farlo andare mai più via.
Sono stati 10(?) giorni in cui ho iniziato ad odiarlo e odiare tutti ma poi quando ho letto i tweets dolci degli altri quattro mi sono detta che non posso abbandonarli.
Ad ogni modo, la ff mi piace al momento, sono curiosa di leggere i prossimi capitoli.
Un bacio.
-Ve'

07/04/15, ore 21:35

Ciao dolcezza!

Devi sapere che io curioso sempre nei profili di chi apprezza le mie storie, perché significa che abbiamo gli stessi gusti, quindi eccomi qua, pronta a recensire questa bellissima intro.

"Haz, ti faremo un monumento per aver passato otto anni della tua vita con questa sassy queen".

Non sai quanto io abbia riso, davvero, anche perché è una cosa che secondo me Niall direbbe, assolutamente.

Ti ringrazio infinitamente per avermi fatta ridere, ne avevo bisogno, ultimamente i miei fandom stanno cadendo, uno dopo l'altro.

La reazione di Liam è del tutto comprensibile, probabilmente è la stessa che avrei io, se una mia amica si ripresentasse dopo anni di assenza.

Niall innamorato di Zayn è una specie di torta al cioccolato con gli occhi, la bocca e gli arti, dolcissimo!

Ho amato la tua descrizione di New York, perché, pur non essendoci mai andata, me la immagino proprio così, più o meno il posto migliore in cui vivere.

Per motivi personali, provo una forte empatia per i personaggi dolci che si chiamano Christopher e questo non fa eccezione.

Nonostante tu abbia messo la foto, io continuerò ad immaginarlo a modo mio, quindi per me sarà filippino e non coreano, perdonami la licenza.

Ben è un fratello amorevole, quindi amo anche lui, troppo, nonostante la sua repulsione per i One Direction, secondo me assolutamente comprensibile

Sono molto curiosa di scoprire come andrà avanti, quindi aggiungo subito la storia ai preferiti, almeno sarò aggiornata, non appena continuerai.

Un bacio e un biscotto della fortuna

Alice In Wonderbook ♡

04/04/15, ore 12:02

Bellissima!!! Sono capitata qui x caso! Seguo gli one direction da qualche settimana x colpa di mia sorella e quindi sono proprio nuova!!!!!!
La tua storia mi piace dvv tanto e spero che aggiornerai presto! Anche a me piace tanto Liam come a cris e non vedo lora di leggere il seguito!
BACI Sel

03/04/15, ore 22:05

É bellissima.Come inizio non c'é male.Chissà che questo Chris bonaccia colpo su qualcuno di One Direction.Un nome a caso,Liam?Anchedolo per amicizia? É libero solo il primo capitolo e già scalpito di sapere il seguito.É nelle mie preferite. Bacioni.

03/04/15, ore 15:22

bellissima storia. anch'io credo che Zayn tornerà prima o poi .