Un istante e poi...
di Sunako e Sehara

07/03/10, ore 13:19

bella storia, sarebbe una bella idea farne una long-fic!! bacioni

22/12/08, ore 10:58

Come potevo perdsermi anche questa???Bellissima!!Anche se devo dire che io adoro lo ShikaTem questa volta farò un eccezione,perchè quel bacio di shika ci stava proprio bene^^Va be baci alla prox!!

22/12/08, ore 01:28

AAAAAAHHHHHHHH, mi hai dedicato questa one-shot????!!!!! Me commossa, veramente. Grazie. Come ben sapevi amo questa coppia, ahhh, sono così felice. Bellissima la scena del bacio di Shikamaru, è così dolce. Mi sono molto divertita nel leggere gli insulti di Sakura e Ino ^____^ Complimenti, scrivene altre se puoi, ne sarei veramente felice. Ciao e grazie ancora di tutto cuore. Buon Natale!!

21/12/08, ore 14:31

Che bella! Bellissima!! Esprime benissimo il rapporto di rivalità tra Sakura e Ino e ha focalizzato tutta la sua attenzione su uno degli scontri che più mi son piaciuti in tutta la serie: il loro beccarsi in continuazione (saranno anche insopportaabili ma io le trovo carine), le lacrime. Soprattutto quelle di Ino. Mi hanno veramente commossa, proprio a me, cuore di pietra che non sbava poi così tanto per Ino^^ Complimenti!!!!