White Party
di Karrina

20/04/15, ore 18:31

Hai colto uno dei momento pių "imbarazzanti" della serie, l'ho adorato!
Nel guardare l'episodio ho immaginato che fosse un modo velato per dare a Michael un po' di Brian... e mi ha fatto molto piacere leggere questa os che approfondisce quell'incontro di cui non sappiamo nulla, anche se il dettaglio delle corde delle tende che segano i polsi di Ben non mi č piaciuto per il fatto della sua malattia: immagino che se fosse capitato, Ben non sarebbe stato cosė calmo, il giorno dopo ^^'
(Recensione modificata il 20/04/2015 - 06:33 pm)

02/02/13, ore 19:38

bellissimma questa storia con questa versione dei fatti che mi ha scaldata questa fedda giornata

17/08/12, ore 17:24

oh sì, questa shot è un piccolo tesoro. Quando ho visto l'episodio avrei voluto saperne di più perchè obiettivamente Brian che sta col bel professorino è qualcosa che fa pensare (pensare hot) e la tua storia è troooooppppppo bella e ben scritta. Bravissima per aver scritto questo momento perso. Ci voleva.

20/07/12, ore 15:17

Non posso evitare di farti i pių sentiti complimenti per il modo in cui hai saputo descrivere questo missing moment.
Hai raccontato una parte di storia che abbiamo appreso dai racconti dei direttiinteressati dandone una versione secondo me veritiera.
Hai descritto brevemente un incontro che avrei voluto vedere. Grazie a te sono riuscita ad immaginare ogni ottimo della loro notte insieme ed č stata una lettura illuminante.
Complimenti per la storia.

12/06/12, ore 23:22

ciao molto bella la tua fiction. Credo che quello che hai scritto sia quanto accaduto. E comunque Brian e Ben insieme sono arrapanti. Mi č piaciuta davvero tanto

17/10/10, ore 20:31

Ciao,
la tua interpretazione dei fatti accaduti tra Brian e Ben mi è piaciuta un sacco. Deve essere andata proprio così tra quei due.
Brian ha addocchiato il bel professore, che con quel fisico perfetto non poteva non fargli gola, e poi il resto è storia.
Hai dato la tua versione che per me è plausibile e l'hai scritta tanto bene che la si può quasi vedere e quindi gustare al meglio. Brava!

30/08/10, ore 21:14

wow...che fighi :D