Daddy, Can We Keep It?
di Dominil

12/01/09, ore 22:26

Ma perchè io arrivo sempre in ritardo? Sono un uomo e non me ne sono accorta? Vabbè vabbè, non mi aspettavo uno spinoff su Beth e Syn, però come genitori li trovo piuttosto carini. Anche se con due bambini così e un padre del genere mi sa che prima o poi la casa crolla. Good work, however! Besitos!

21/12/08, ore 22:52

beth???...k è????...*confaresospettajesssiavvicinaalloraschermodelpc*....penso k la moglie invece la conosco...ahahahah...oddio ma quei bambini sono pazzi....ehm scusa non ho capito brian potrebbe far esplodere una casa O.O....siamo fatti per stare insieme!!muahahahah...me vuole essere la moglie di Syn.....olèolè...okau basta....ora me ha capito il it's time party beby....yeeeea zachy...!!!ciaociao

21/12/08, ore 18:29

hai capito beth e brian che si sono dati da fare! =)

21/12/08, ore 15:19

*____________* mi piace la famiglia Haner U_U anche se io non ce lo vedo Bri che fa il papà.. xD <3<3

21/12/08, ore 11:16

Moooolto carina! Sarà che anche io mi vedo tantissimo Brian in queste vesti di uomo di famiglia!!!

21/12/08, ore 00:25

ahahah gemelli Haner! con un padre così scommetto che si faranno il primo tatuaggio a tredici anni.. oh vorrei Brian e Beth come genitori*__* ok sto sclerando , sarà l'ora? xD molto carina e divertente. baci<3