Yes, Sir.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
22/02/16, ore 00:38

bellissimo
sempre piu curiosa
ps. amo sempre di piu gli zouis
bacio

15/02/16, ore 18:01

noooooooo bastardooo
che poi perchè ha picchiato zay...bah
sono il doppio curiosa

08/02/16, ore 03:47

la cosa si fa sempre piu interessante
son tanto curiosa

25/01/16, ore 00:45

ouuuuuuuuu i miei picciiini
son davvero curiosa
baci a entrambe

16/01/16, ore 01:16

ahw è bellissimo
sono felice
e dopo ste giornate qualcosa di positivo ci voleva proprio
alla prossima bacione

09/01/16, ore 15:17

Io sono allibita. Mi sarei aspettata una reazione del genere da parte di Niall, mai da parte di Harry, che è sempre stato quello più sicuro e deciso, come se niente potesse scalfirlo. Ha distrutto Niall, l'ha fatto per davvero! Adesso non so proprio cosa accadrà fra loro due, perché mi sembrano entrambi abbastanza distrutti. Secondo me non c'era bisogno che Harry mettesse i puntini sulle I in questo modo... credo che anche Niall, senza esplicitarlo a voce alta, sapesse in quale situazione fossero. Trattarlo così e rompere con lui in questo modo non ha fatto che farlo stare male, e dopo quello che Niall ha passato, non oso pensare come potrebbe riprendersi.

09/01/16, ore 03:18

ora sono tanto tanto curiosaa
un bacione
siete bravissime!

12/12/15, ore 08:24

ookkei decisamente c'è troppo angst i miiei piccoli Narry :o
sono molto curiosa quindi a venerdì
si lo so sono in ritardo in genere leggo il giorno stesso ma vabbeh
siete bravissime
come sempre!!

11/12/15, ore 19:56

Ok avete presente quando dicevo che Harry era cambiato e non era più il solito stronzo? Bene scordatevi tutto perché è tornato ad essere lo stronzo coglione di inizio storia. Il mio spirito vendicativo si è risvegliato e spero solo che quando Harry tornerà a corte Niall si sia ripreso e che non lo calcoli neanche di striscio, in modo da fargli rimpiangere la sua stupida decisione e soffrire il doppio di adesso! (Si nota molto che sono dalla parte di Niall?) Spero che gli Zouis non facciano la stessa fine delle altre due coppie, ma che anzi gli altri prendano esempio da loro i ritornino tutti felici e contenti!

06/12/15, ore 11:20

All'inizio ero convinta che il capitolo sarebbe stato incentrato interamente su Liam e Doniya, perciò sono rimasta molto sorpresa quando invece ho scoperto che si trattava di Louis e Zayn! Se ripenso all'inizio della storia mi meraviglio dei progressi che hanno fatto questi due...
Questo passo in avanti nel loro rapporto, sia fisico che sentimentale, credo sia molto importante per entrambi, e la testimonianza sta anche nelle ultime battute del capitolo. Credo che Zayn non sia mai stato così vulnerabile, e Louis così forte, è quasi come se si fossero scambiati i ruoli. È bello vedere quanto siano complici, mi fanno tanta tenerezza!
Un capitolo molto intenso e molto descrittivo, brave!

05/12/15, ore 00:44

Okkei io non penso di poter continuare cosi
mi sento scema
povero Niii
spero si risolvi
bacione

04/12/15, ore 19:08

Era da un po che non succedevano catastrofi, invece adesso tutte in una botta, prima Liam e la sorella di Zayn, poi Niall ed Harry adesso ci manca che pure Louis e Zayn si lasciano e poi abbiamo fatto tombola. In più mo chi è che se ne va e non sa quando torna?!?! Rivoglio la felicità tra tutti i personaggi!!!!!

28/11/15, ore 01:04

no vabbeh e io adesso devo aspettare,
in realtà mi farò mille film ma dettagli
un bacione

25/11/15, ore 21:43

Che capitolo!
La parte tra Niall e Harry è stata davvero molto dolce. Mi piace che Harry abbia raccontato alla sorella di Niall e che ci tenesse a presentarglielo. Anche se ha fatto una piccola apparizione, il personaggio di Gemma mi è sembrato molto bello. Sembra davvero che Harry sia intenzionato a mettere la testa a posto! Se ripenso all'inizio di questa storia mi viene da sorridere epr i cambiamenti che hanno affrontato lui e Niall.
Louis e Zayn ormai sono su un altro pianeta, quasi non si controllano più e la cosa mi dà una scarica di adrenalina indescrivibile. È davvero eccitante, in senso positivo, non erotico ahahah
L'annuncio riguardante Doniya in qualche modo me lo aspettavo, ma è stata comunque una botta e comprendo pienamente la reazione di Liam; io avrei fatto lo stesso! Vedere Doniya così atterrita mi stringe il cuore e sapere che non ha gli stessi diritti di Zayn all'interno della sua stessa famiglia è vomitevole sotto più aspetti. L'ultima parte è stata quasi ilare, pagherei oro per poter vedere la faccia di Louis ahahah
Un capitolo molto intrigante, bravissime come sempre ♥

24/11/15, ore 01:15

ehy ehy ehy io son curiosa adesso
che succede a Ni???
un baciooone