Tra i due sfidanti il terzo è stronzo
di psychologist

25/04/15, ore 13:30

Ciao :)
Ho trovato la tua storia per caso e ne sono rimasta incuriosita, così ho pensato di leggerla.
Ti dirò, non me ne sono pentita; l'unica cosa che ti posso dire é di aumentare le emozioni, gli odori, i colori, gli stati d'animo.
Non basta, ad esempio, scrivere due volte "sono emozionatissima" per far provare queste sensazioni anche al lettore.
Ci vuole qualcosa di più infatti, qualcosa che di fatto emozioni anche te. Non so se mi sono spiegata ahahah
Comunque, leggerò anche gli altri capitoli ;)

06/04/15, ore 09:24

Ciao, girando nelle storie romantiche ho visto questa che dal titolo mi ha incuriosita molto :)
Non ho mai letto storie simili per questo mi complimento anche per l'originalita!
Non avevo visto la prima versione con The Voice, però mi dispiace che tu abbia dovuto rivedere il capitolo e modificare i nomi dei giudici.
Giulia mi sembra una ragazza molto coraggiosa, togliendo l'ansia per The Talent Tried, e mi sta già molto simpatica. Sono curiosa di vedere invece chi è quel ragazzo a cui Giulia è andata incontro! <3
DadinaLawrence

03/04/15, ore 23:49

Ciaoooooo come ti ho già detto nella scorsa recensione sei stata grande !! La storia soccorre molto bene e sono d'accordo con Clairy93 ...così potrai dare più sfogo alla tua fantasia !!! Continua così e pubblica presto che io recensisco...un bacione Lety ;-)

03/04/15, ore 18:13

Ciao cara!
Vedo che hai modificato la storia.
Mi spiace che tu abbia dovuto compiere questo lavoro aggiuntivo.
Ma la storia alla fine rimane la stessa, e non sarà certo il cambiamento di qualche nome a modificarla. ;)
Anzi! In questo modo avrai l'occasione di scrivere di personaggi completamente inventati e potrai dare piena libertà alla tua immaginazione.
Volevo solo dirti che verso l'inizio ti è sfuggito un "Noemi". xD
Per il resto sai già che il primo capitolo mi ha molto incuriosita e sono curiosa di sapere cosa accadrà dopo.
Buona serata!