Senin's life
di gero82

19/06/10, ore 16:27

troppo troppo bella!!...mi è piaciuta tantissimooo...veramnete tanti complimenti!

14/01/09, ore 15:28

fantastico, stupendo magnifico!!! veramente!!! complimenti!!

13/01/09, ore 23:00

STUPENDO,STUPENDO,STUPENDO,STUPENDO,STUPENDO,STUPENDO,STUPENDO ! ! ! ! ! ! ! *@* (scusa ma nn trovavo altre parole *///*)

12/01/09, ore 06:55

(me incuriosita da "senin's life" ¿+_+?...me dopo aver letto tutti i cappy in 1 fiato !^@^!)WOW...bellissima,Bellissima,BELLISSIMA!!!nn ci sono parole,tranne ...NN VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPPY!!!By Kate ps:complimenti x la storia,continua così

11/01/09, ore 15:00

ma no, non puoi lasciarci così! comunque mi piace questa storia, davvero. aggiungi presto mi raccomando

30/12/08, ore 17:19

Ciao la tua fic è bellissima complimenti è W la coppia NarutoxHinata comunque volevo anche chiederti se sei tu yamete62 di manga.it sai sto seguendo due tue fic che mi piacciono un casino e volevo farti i complimenti anche per quelle.Baci Namine1593

30/12/08, ore 14:20

Bello continua cosi!!!

25/12/08, ore 17:08

Bello continua cosi!!

23/12/08, ore 15:00

bello.... aspetto il prossimo chappy... nn mi far aspetarre tr :))

21/12/08, ore 15:43

Bello...e siamo alla terza serie!!!!Bello!!!

21/12/08, ore 09:58

Porca Miseria, sei eccezzionale, un fiction fantastica, non so come esprimerti la mia gioia, un perfetto mix di amore (portato all'estremo cosa che mi piace XD)e di avventura, inoltre l'antagonista principale sarà il mio pg preferito PAIN, cmq mi è piaciuta l'idea di un kakashi hokage con figli,ma Tsunade che fine ha fatto ? immagino lo spiegherai in seguito cmq bravissima/o i miei complimenti.