amarsi un pò
di orny81

28/06/15, ore 00:07

Bella questa e molto avvicente qualcuno che non sa che cosa e l'amore incredibile

24/05/15, ore 13:21

ooh bene, è giusto che ne parlino :) adesso sono proprio curiosa.

24/05/15, ore 10:21

Ciao Orny.Premetto che da sempre amo lady oscar e leggere storie con lei e Andre' mi da sempre un emozione.L'inizio promette bene e prometto di andare avanti.ciaooo

08/04/15, ore 01:26

Abituata a "frugare" più nei pensieri e nei sentimenti maschili, leggo volentieri esercizi di stile sul pensiero femminile e in questo caso, sui pensieri più intimi della nostra Oscar! Già... se quella volta, Oscar non fosse rimasta in camera sua a reprimere la rabbia, lo sconcerto e la vergogna che l'atto sconsiderato di André avevano fatto emergere, cosa sarebbe successo?

04/04/15, ore 20:15

Ciao Orny, carino come inizio, davvero :)
Se posso, qualche piccolo consiglio: allunga i capitoli, troppo brevi sono malleabili, ma ai lettori piacciono lunghi e corposi (non troppo però ;)) , attenzione ai puntini di sospensione: se vuoi utilizzarli, ricordati che non puoi metterne quanti ne vuoi, ma soltanto tre di seguito. Mi piace il modo in cui li rendi il tramite attraverso cui scorrono i flussi di pensiero. Per quanto riguarda i punti interrogativi, mettine uno soltanto, non sono necessari due o più. Quando vuoi mettere in risalto una parole, inoltre, ti consiglio di usare il corsivo piuttosto che il maiuscolo, è più raffinato e disturba meno la lettura. Attenzione alle maiuscole e agli accenti: Si scrive "Così", non "cosi" Per il resto, comunque, il contenuto è interessante, se limi alcuni aspetti formali viene fuori una bella storia
A presto
Vedra

03/04/15, ore 22:01

Ciao ...carino come iniziò... aspetto il prox capitolo.... a presto

03/04/15, ore 19:17

Innanzitutto benvenuta! La tua partenza mi pare carina e promettente. Usi bene nelle descrizioni aggettivi e sostantivi sempre in coppia, pero` fai attenzione ad accenti e cedilles quando scrivi in maiuscolo, ed al
termine po' che ha l'apostrofo.
Al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 03/04/2015 - 10:12 pm)