You Choose To Stay After Your Life
di AnastasiaSmith

21/08/17, ore 14:39

La tua ultima storia risale al 2015, perciò dubito che vedrai mai questa recensione, ma non mi ferma come cosa. Questa storia merita davvero tanto. Sono entrata nel fandom da poco, fino a due settimane fa non avevo mai sentito una canzone dei ragazzi in modo serio, ho tante altre recensione di lasciare con urgenza eppure eccomi qui.
Sono rimasta davvero molto colpita da questo breve racconto. Nella sua semplicità mi è sembrato di un grandissimo realismo e ho amato questa tua versione di Lou ed Hazza. Mi piace la tua idea della lista delle cose da fare, il fatto che dei giorni è come se stessa bene ed altri sembra stia morendo, mi piace come abbia voluto rimanere a casa con Lou, piuttosto di morire in un freddo ospedale, mi piace il fatto che Louis non lo abbia mai abbandonato, che lo veda ovunque, lo senta ovunque, che decide di essere felici per il suo amore.
Amo il fatto che nonostante tutto Harry e Louis non abbiano smesso di vivere, in un modo o nell'altro.
E con questa recensione, più di premessa che di altro, ti ringrazio per questa piccola perla.
Baci
;*