La tua comunicazione non ha parole
di Vika_I_Love

12/04/15, ore 22:08

Buonasera cara! :)
Le cose iniziano a cambiare; Sam, che ha ritrovato i suoi amici, è andato a divertirti seriamente per la prima volta da quando si è trasferito e li ha incontrato tutti gli altri.
Finalmente ha reagito a qualcosa perché fino ad ora è rimasto impassibile a qualsiasi provocazione. Si è fatto valere per proteggere Aria.
Alla scena del tradimento mi è caduta la mascella sulla tastiera perché era appurato che ormai la relazione tra Aria e Tommy fosse fatta solamente da un legame fisico.. Ma era lui quello stralunato, che è cambiato... Aria cercava solo di dargli conforto e di assecondarlo per farlo felice perché dopotutto era innamorata. E invece lui che ha fatto? L'ha tradita! E addirittura (va be' che c'era l'alcool ma c'è un limite a tutto. Di solito da ubriachi si dice la verità, mentre lui dice solo stronzate). L'ha chiamata puttana?! Per cosa?! Per esserle stata fedele?! E' lui il rincoglionito che le ha messo le corna!
Bha.. Questo comunque ha segnato la fine della loro relazione e adesso vedremo come si svolgeranno le cose :)
Magari tra Aria e Sam nascerà un'amicizia o qualcosa di più... O magari inizieranno solo a parlare così di tanto in tanto fino a piacersi... Staremo a vedere :)
Un bacione e buon fine serata! :*
Ale

04/04/15, ore 00:39

Oh, ma le tue parole sono dolcissime :') Ti dirò... Sapere che non ci saranno più descrizioni dettagliate del calcio mi rincuora perché davvero, non capisco una mazza di calcio e metà delle parole me le sono perse per strada... Ma tranquilla, nella mia testa mi sono fatta un filmino molto atletico di come Sam ha fatto goal ahahah :)
Allora... "Partiamo dal comincio": la trama mi ha subito ispirata; forse perché anch'io ho in mente di scrivere una storia basata su un triangolo e quindi ero curiosa di vedere come l'avresti sviluppata (tranquilla, non ti rubo le idee, ho già tutto in testa e per metà anche e sui fogli di word... Devo solo decidermi a modificarla in qualche particolare e pubblicarla).
Mi ero fatta subito un'idea di Aria; da come l'avevi descritta in trama (reginetta della scuola, circondata da ragazzi viziati ed arroganti) ti dico sinceramente che mi stava antipatica a pelle. Invece poi, leggendo subito le prime righe del capitolo, mi sono ricreduta perché l'ho trovata una ragazza semplice e "naturale"... Nel senso: non una fighettina che se la tira ed è sempre perfetta in ogni singolo dettaglio, ma un'adolescente normale, come tante, che si sbronza di brutta il venerdì-sabato sera e il giorno dopo sta di merda (perdona il francese, era per non fare tanti giri di parole).
Quindi mi piace come tipo :)
E poi Sam... Mi sembra un ragazzo con la testa sulle spalle maturo e responsabile. Poi spero che non abbia avuto una parte da protagonista nella rissa che è avvenuta dopo la vittoria, altrimenti mi rimangio ogni singola parola su di lui! Ahahah :)
Non ci sono particolari errori, solo alcuni di battuta, ma basta ridare una lettura veloce ma accurata al testo per eliminarli :)
Io sono curiosa di vedere come si svolgerà la storia tra Aria (nome favoloso, mi piace da quando ero piccolina!) e Sam: in quale occasione allacceranno i rapporti, come, in base o in conseguenza a cosa... Vedremo!
Io ti seguo ;)
Un bacio e buona serata!
Alessandra.