serata bollente
di onedirectionismiine

30/06/16, ore 01:03

guardati meno porno e leggi più libri, così magari riesci ad azzeccare qualche verbo.

21/09/15, ore 18:11

Tesoro, un consiglio: drogati di meno e impara a scrivere in italiano, nella lingua di noi esseri umani!

07/04/15, ore 15:11

Mmmm non mi prendono molto le storielle che dicono "ed io ... e lei.... " so che mi daraii della stronza ma non sono riuscita a leggere più di una quindicina di righe. A parte i problemi pre-elencati dalle altre ... il linguaggio degli sms in una storia proprio no! Che poi mi pareva fosse pure una regola. comunque si capisce dal testo che sei ancora una ragazzina, e non lo dico in senso dispregiativo, deve ancora "maturare" il tuo stile letterario. continua a scrivere

04/04/15, ore 18:21

Ciao,
Ho letto la tua storia e oltre aver riscontrato i problemi già elencati dall'altra ragazza ti volevo anche consigliare di dividere in paragrafi il testo.. se la scena cambia per esempio vai a capo e é anche più bello da vedere se quando qualcuno parla vai a capo, dici chi parla, metti i due punti e apri le virgolette. Così:

Io:" ciao."

Rende il tutto più bello e semplice da leggere
(Recensione modificata il 07/04/2015 - 08:31 am)

04/04/15, ore 15:50

Ciao,
come avrai già visto dalla bandiera quella che leggerai non sarà una recensione positiva, non voglio assolutamente che questa recensione ti sembri cattiva, vorrei solo farti notare dei piccoli particolari che migliorerebbero la storia.
1) I verbi: Credo che prima di postare una qualsiasi storia sul web,(ma anche a scuola) sia opportuno leggerla. Come prima cosa di questo punto vorrei farti notare l'erroraccio grammaticale nella presentazione : "Cosa succederebbe se harry styles noterebbe proprio te ad un concerto e ti farebbe entrare"
Il congiuntivoooo! Devi correggere e scrivere  notasse facesse, altrimenti non è italiano e alle persone non viene voglia di cliccare sulla tua storia se leggono in prima pagina un'erroraccio così. Un altro errore colossale si trova più o meno a metà della storia :"Credo che harry mi ha guardato le tette un paio di volte "  Qui anche, devi correggere mettendo abbia guardato
La cosa più d'impatto è stato il brusco cambio ti tempo verso la fine, infatti hai narrato tutta la storia al presente per poi partire con il passato remoto da "Iniziai a farli una sega..." fino a " urlare forte."  E alla fine di questo periodo sei tornata al presente.
Ti posso assicurare che non è una cosa molto piacevole da leggere.

2) I Nomi: Fai anche attenzione ai nomi: "vado a casa di amelia" "il suo preferito della band è niall." "Credo che harrynon ne hai scritto nemmeno uno in maiuscola, e in questa maniera al lettore si incrociano gli occhi sullo schermo e poi non è indice di accuratezza, sembra che tu abbia scritto la storia di fretta e furia.
3)Il testo: Allora. per iniziare, i modi di dire degli SMS come "omg" non sono una mossa molto corretta in un testo, perchè non stai scrivendo un messaggio, ma una storia che dovranno leggere un sacco di persone e magari alcune non sanno nemmeno cosa voglia dire quell'acronimo, capisci?
La formattazione del testo è tutta attaccata, ma questo è un problema che puoi risolvere usando un programma apposta (I programmi che puoi usare sono consigliati nelle informazioni del tuo profilo EFP) in questo modo eviterai che il testo ti esca fuori tutto appicciato e che le righe si confondano.
Io non sono una grande fan dei "testi a copione" ma il tuo è proprio un riasssunto, (non voglio criticare il tuo modo di scrivere) ma dirti solo che avresti potuto esprimere le emozioni dei protagonisti scrivendole e non mettendole tra gli asterischi (**)

In conclusione voglio solo dirti che non è mia intenzione farti una recensione negativa per demoralizzarti, anzi, ho messo questa bandiera per fare in modo che tu possa correggere due cose che ho notato leggendo il tuo testo.
Alla prossima (spero con una recensione verde)

Elsa ;)