Le sue mani
di You will be my dandelion

08/04/15, ore 08:57

ciao eccomi qui a recensire la tua OS.
sarà molto diretta... non mi è piaciuta molto... avrei preferito leggere qualcosa in più riguardo la protagonista.
detto questo secondo me dovresti curare un po' di più l'impaginazione, magari mettendo il testo giustificato e ingrandendo un po' il carattere.
Ho trovato anche delle discordanze verbali, di solito nelle descrizioni per non appesantire troppo la lettura si usa l'imperfetto oppure il trapassato remoto.
per il resto non ho trovato grossi errori di punteggiatura, grammatica, ortografia e anche gli spazi di battitura sono esatti.
A presto
Beatrice

04/04/15, ore 09:42

Che bella storia!! complimenti davvero mi piace proprio tanto.
By_jhonny

03/04/15, ore 23:04

Mmmm.. Se non fosse per il contesto in cui i due si sono trovati la storia sarebbe stata avvincente... Te lo dico con sincerità e spero che tu non te la prenda; non amo i tradimenti ne prima ne durante il matrimonio. Quindi peccato per gli ultimi paragrafi che mi hanno messo l'amaro in bocca.
Per quanto riguarda la short nel suo aspetto tecnico non la trovo affatto male; solo due errorini (penso di battuta) all'inizio :)
Il linguaggio che usi per scrivere trascina il lettore nella storia, quindi su questo livello direi che sei stata molto brava... Già questa è una qualità che non tutti hanno, quindi hai quella marcia in più che potrebbe permetterti di migliorarti ancora e ancora facendoti diventare davvero brava nello scrivere :)
Dacci dentro!
Buona serata,