Melt Soda
di greyflamboyant

05/04/15, ore 23:33

Salve Chri, che dirti, questa breve storia è piena di emozioni e di sensazioni che secondo me Asahi ha sentito veramente. In poche righe hai trasmesso la sua malinconia e il suo rammarico per non essere stato il migliore.
Sono felice di leggere delle belle AsaNoya perchè io li amo in un modo assurdo. Sono la prima coppia che ho notato da subito, sono ciccini insieme, con Noya sempre pronto a tirare su di morale un Asahi un pò troppo timido e disagiato.
Grazie per il tuo lavoro, questa storia è stupenda.

04/04/15, ore 11:28

I FEEEEEEEEEELS T.T
Ciao! Sì, ti recensisco pure questa perchè sì. Asahi è un concentrato di ahshajhdks e mi manda in brodo di giuggiole! Gli hai descritto una fragilità pazzesca, che ho sempre notato, ma forse sottovalutato. Tra l'altro scrivi molto bene e niente, voglio piangere.
BRAVA! *coro da stadio*

04/04/15, ore 01:06

...ti giuro che non sono una stalker.
Ti giuro che ho deciso di leggere e recensire prima di capire che fossi la stessa persona che sta scrivendo Crow's.
Te lo giuro XD

Ma passiamo alla fanfiction.
Bella flash, davvero molto carina!
In effetti nessuno ha mai tentato di capire come Asahi si sentisse davvero in quel frangente, al di fuori dell'opera originale.
Se devo essere sincera me ne sono fregata di Asahi per buona parte del tempo in cui guardavo l'anime e me ne pento tantissimo. (di fatto, andando a rivedere QUELL'episodio, soprannominato da me medesima "L'episodio feels" mi sono messa a piangere perché potevo finalmente apprezzarlo appieno)
...sto divagando.
Adoro un sacco il dettaglio del bacio, che pur avendo il sapore poco piacevole per Asahi di quel ghiacciolo, essendo sulle labbra di Noya é fantastico.

E niente, per quanto riguarda ció che penso io, hai fatto benissimo a scriverla e pubblicarla appena ti é venuta in mente.

Complimenti. Aspetto con ansia il prossimo capitolo di Crow's. Ci si rivede sul fandom! Un abbraccio.