Schegge di Tempo
di myki

08/08/09, ore 18:11

Oddio, Marti, è così dolce **!
Evoluzione di qualcosa, Scorpius che cresce, lei pure, anche se non se ne rende conto... E il dialogo è breve ma d'impatto u__u. La risposta di Rose ha un che di innocente, e anche la seconda, quella che non ha voluto dare, è talmente pura! Ma la imbarazza a tal punto da arrossire... E' così carina ^^! Cioè potrebbe essere anche il potenziale inizio di una long, a mio parere u___u. Ti ci vedo troppo bene a scrivere di questi due **!
Un bacione, darling ^^!
Giu

11/07/09, ore 15:52

capitolo molto carino,scusa ma sono di fretta e non posso recensire meglio..comunque bravissima e alla prossima!!! (non ti preoccupare, anche se non aggiorni spesso ti aspetteremo sempre eheh!!) ...dirk...

20/05/09, ore 21:45

Beh, adesso che ho finito di dilettarmi con Gongora e Claderòn, posso commentare ^__^!
Smarties, questa drabble è strepitosa, davvero!
Ora capisco perchè volevi che la leggessi assolutamente... Sirius è proprio il "mio" Sirius, che estrinseca [cara, la filosofia mi ha intossicato indelebilmente] il suo lato più malinconico ma anche dolce e rivela il sincero affetto per i Malandrini che va al di là persino dell'amicizia: sono una famiglia.
Grazie, darling per questo scorcio di vita ^^!
Bacini<3!
G.
P.S.: posso riusare "palla di pelo" riferito a Sir?? Indicando il tuo copyright, ovviamente XDD!... E' così dannatamente puccioso **!

14/05/09, ore 21:45

è cosìììì ooooh natale si passa in famiglia (L) che bella, compliments

13/05/09, ore 15:10

Wow era un sacco che non la aggiornavi! E l'ho beccata per puro caso nella pagina degli aggiornamenti^^ Bene dai! Quello che mi piace di più in assoluto di tutta la fic è l'ultima frase: mi ha fatto sorgere un sorrisetto sulle labbra=) Forse un po' amaro, lo devo ammettere, ma comunque molto dolce. Obbittivamente i moment non sono particolarmente approfonditi, dato che sono brevissime drabble o flash (quindi solo "lampi" di episodi), ma è bello avere una seppur fugace descrizione di qualche momento frutto della tua fantasia. Alla prossima!^_-

13/05/09, ore 14:40

è da un pò che seguo questa fic e recensisco solo ora.mi piace molto è carina e sono curioso di vedere il prossimo personaggio... mi raccomando aggiorna presto!!! ...dirk...

29/03/09, ore 13:08

Cara, mentre ripercorri gli esilaranti momenti dello scorso anno, devo ricordarti pure le mie corone di margherite u__u!
Insomma, forse i due argomenti non sembrano collegati da alcun filo logical, ma t'invito a ricordarti la scorsa gita a Roma e non ridere di QUELLA foto. Alors, posto che non ti ricordo nè il mio idillio con il suddetto fiore, nè quello della Giuli, nè quello di Johnny {nuooo! Come fai a non rimembrarti John versione Arcadia è__é!}, devo però dire che il tuo subconscio lavora bene u__u... Almeno lui si ricorda delle margherte e le cavolate a loro correlate ù____ù. Bueno, dopo sette righe buone di pura follia, posso finalmente commentare la drabble! Gioisci con me previa shottino della tizia del Kit Kat Club u__u! Vabbuò, come al solito sei riuscita a concentrare in cento parole un concetto enorme come il rapporto trs Harry e Ginny.
Ho apprezzato Gin pure qui, boh, non lo so, sarai te che non me la fai odiare per come la raffiguri XDD!
Poi la scena iniziale mi è piaciuta tantissimo [l'unica cosa sono quegli "hic" che inframezzano il discorso... Mica anche lei ha incontrato la tizia di ieri strada facendo, eh?]. Comunque, dicevo, secondo me Fred e George hanno fatto modo che non le uscisse "m'ama" u__u... Cheppesti xD.
La scena finale, anche se è zucchero-filatosa, rende talmente solido e denso ciò che c'è fra Harry e Ginny che uno non può fare a meno di apprezzarla ^__-!
Via, ho sproloquiato abbastanza XD!
Bacini <3!
Gi

28/03/09, ore 21:36

Mi avevi detto che non mi sarebbe piaciuta. Che era troppo romantica per me. E per te ho solamente una domanda: ma dov'eri tu quel giorno a Roma quando mi sono messa a fare il gioco della margherita per ben 2 volte? Brava Marty, ottimo lavoro. E' una di quelle che ti è venuta meglio. Anche perché mi sembra di aver notato che tu abbia lasciato perdere le cose troppo zuccherose per far posto alle cose semplici e belle della vita di tutti i giorni... non so se mi spiego... è che mi sembra che tu ultimamente abbia abbandonato le scene "da film" per concentrarti più sulle cose comuni aprendo degli spaccati sulla vita di tutti i giorni. cogliendo tutti i lati di un personaggio, che è completo. Non so se hai capito ma comuqneu ne riparliamo poi a scuola.
Bacione.
@matrix@

23/03/09, ore 13:54

xD Carine le drabble^^, ma personalmente preferisco la prima, anche se pure questa mi ha strappato un sorrisetto^^ Terrò d'occhio la raccolta! Chissà che non scorga qualche personaggio interessante..^_-

19/03/09, ore 19:05

Mmh... ovviamente ho dovuto rileggerla 10 volte prima di capirla, ma perchè io sono così... e la coppia non mi piace, lo sai, ma mi è piaciuta per l'idea, e perchè è semplice, e leggera. In realtà mi è piaciuta più la prima... però sono davvero carini questi scorci sul passato... vedere tutti i personaggi quando erano piccoli è una cosa davvero divertente!

18/03/09, ore 20:49

Oddio è bellissima!! sono caduta dalla sedia dal troppo ridere quando ginny ha detto alla madre "non m'ama"!!! brava, continua così, sepro che farai altre ginny/harry... Ciao, bacioni kiki

30/12/08, ore 11:04

Te l'ho detto quando me l'hai fatta leggere, te lo ridico adesso. E' stupenda.
In realtà non c'è molto da dire: perché è la tua ff a parlare per noi, quella sua capacità di farci sorridere, anche in modo diverso: se a te ha causato un sorriso malinconico, sul mio volto si è dipinto un sorriso sinceramente divertito immaginandomi la scena xD E comunque concordo con la prima recensione, ormai nel campo delle drabble il tuo nome è una garanzia: non si può restar delusi mai dalle tue 100 parole. @matrix@

22/12/08, ore 13:41

Mon Amourrr **!
Stamattina (cioè, mattina per i miei orari di sveglia u.u.) ho visto che hai aggiornato MASK - e scrivicelo nel titolo, che intrippa di più è_é!- e poi che hai cominciato la raccolta di drabbles.
Alors, avendo dalla mia parte pochissimo tempo, e volendo farti una recensione chilometrica a MASK, per ora dovrai accontentarti di questo mio umil commento alla tua superba composition di 100 parole esatte u.u.
Il sorriso malinconico me l'ha strappato eccome ù.ù! E' talmente sweeeeet **! Come direbbe Manzoni "del senno di poi son piene le fosse" e noi abbiamo fin troppa coscienza del senno di poi... Sapere come diventerà James e la fine atroce che avrà non può non strappare un sorriso intriso di malinconia v.v.
Mi ha ricordato la pubblicità del cornetto *_* (... era del cornetto O.o?)!
Ma dai, sì, quando dice "da piccolo le odi" e c'è quello che con sguardo omicida le fa la doccia alla fontana e poi "da grande ti chiedi come fai a fare a meno di loro?" e ci sono quei due a limonare sul motorino di lui -c'è effettivamente un gelato che si scioglie ù.ù-. Insomma, hai capito il concetto, no? Lo so che può sembrare che non mi sia ancora ripresa dalla scorsa notte, ma in realtà sono perfettamente lucida! Più di un pavimento cerato u.u.
Comunque, darling, in conclusione, mi è piaciuta tantissimo ^O^! Non vedo l'ora che giungano le altre **!
Baci,

21/12/08, ore 23:04

Drabble davvero dolce e carina!!! Mi è piaciuta molto, sia per il suo significato ma anche per la sua emplicitòà, comunque brava! molto d'effetto!!! Baci

21/12/08, ore 13:01

Be', dopo le "Stille d'anima" il tuo nome è una garanzia! Questa drabble è stupenda: tenera, divertente e, sì, malinconica... hai parlato di qualcosa di cui non sappiamo nulla, e lo hai fatto in un modo ammirevole. Brava!