Una semplice lettera.
di _hes_

04/04/15, ore 00:44

È davvero bellissima, non hai idea di quanto capisca la tua amica.
Loro mi fanno andare avanti, sono la mia ancora, sono la famiglia che purtroppo non ho più, almeno in parte.
Sono salvezza, sono la speranza, ringrazio sempre ogni forza sovrannaturale che quel diciasette gennaio del 2013 mi ha spinta ad ascoltare Moments.
Lo ringrazio ogni giorno della mia vita.
E il quando Zayn se ne è andato, mi ha completamente distrutta, peró lo capisco e spero che la direzione che ha preso sia la migliore per lui.
Mi hanno salvato.
Se cado a terra loro sono sempre li a darmi una mano a rialzarmi, ci sono mentre cammino per strada, ci sono mentre respiro, mentre penso.
Loro mi fanno vivere e per vivere non intendo respirare, muoversi per vivere intendo emozioni, loro di emozioni me ne fanno provare tante.
Non li considero idoli, li considero dei, con l'unica differenza che i miei dei sono fatti di carne ed ossa e sono scesi in terra per aiutare le persone.
E io li ameró sempre per questo, ovunque saranno, qualsiasi cosa faranno.
Io li ho amati, li amo e li ameró sempre.
E questo è un altro livello di amore, un amore che nessuno ha mai studiato o descritto, non lo trovi nemmeno nei dizionari, ma c'è, nascosto nell'anima delle persone.
Grazie Liam, Niall, Louis, Harry e Zayn.
Perchè mi state cambiando la vita.
Perchè mi fate amare.
Perchè qualsiasi cosa accada voi ci siete sempre.
Perchè mi fate sentire viva.

Grazie alla tua amica che ha scritto questa cosa fantastica e scusa se ho un po esagerato con la recensione, ho capito anche che crede nei miei amatissimi Larry che l'universo paragonato al loro amore è niente.
Ringraziala e dille che le voglio bene e che la capisco.

Lots of love xx

04/04/15, ore 00:09

Sto piangendo senza sosta, sapevo che sarebbe finita in lacrime la lettura di questa lettere... ho trovato la storia del concerto uguale alla mia e forse è per questo che mi sono commossa tanto. Infondo ho sempre saputo che Zayn sarebbe stato il primo a lasciare la band, come so che il prossimo sarà Louis anche se spero di no. Ora la smetto o rischio di non finirla più, comunque complimenti per le belle parole!