Akatsuki in rosa
di NekoRika e Happyaku

21/10/11, ore 23:55

"Non possiamo vincere..."
A questo punto sono letteralmente crollata con la testa sulla tastiera dalle risate. Non c'é che dire, molto carina, notevole la descrizione di Sasori per non parlare dei pensieri delle due povere combattenti che si trovano davanti un tale schianto (che bambola ! ok, faccio pena -_-").  Non hanno decisamente speranze XD.

08/03/09, ore 00:13

...potrei picchiarmi per aver detto una cosa simile, ma la fanfiction è davvero scritta bene malgrado il mio adorato, dolcissimo Hidan, viene maltratto, umiliato, in maniera sconsiderata... Kakuzu è davvero una stronza!! Come cavolo fa a trattare un'esserino così dolce in una maniera così abominevole!?! Cioè, poverino, lui è imbarazzato e lei lo sfotte, che insensibile! Lui sembra...cioè...un adolescente in difficoltà. No! Lui, è solo un adoloscente in difficoltà! Lei lo tratta come una pezza! A parte qualche esagerazione sono pienamente d'accordo con Hidan. Tutto e tutti ce l'hanno con lui! No, anzi ce l'ha con quei dementi che hanno messo il futon! E' evidente la violenza psicologica e anche fisica come per esempio il suo annegamento! Bravissime, anche se praticamente vi ho mandato a quel paese di Naruto! Ho trovato un certo piacere materno ad osservare un povero, indifeso Hidan imbarazzato. Ho l'impressione che abbia ricevuto anch'io ferite psicologiche leggendo quello che gli avete fatto passare!>___< Date me requiem!>.< P.S: scusate per i discorsi incoerenti, ma l'ho scritti sull'onda dei miei "sentimenti", prendetemi in simpatia XP

28/02/09, ore 22:16

ok, cominciamo... a me la ff l'ha presentata nalhia.. non appena me ne ha parlato un po', mi sono subito scompisciata dalle risate, quindi ho pensato di venirla a leggere...beh, vedrò di lasciare tutte le rece k posso..intanto... K BELLI I VESTITI DI SASHORI *.*

13/02/09, ore 21:22

Ciao ragazze! sono di "frettissima", perciò bando alle ciance: Kisame nn ce lo vedo proprio come donna...però avete fatto un buon lavoro. mi è piaciuto tanto Itachi, non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui lo trasformerete in un'affascinante donzella. là su qualcuno mi odia, i miei nonni forse: i miei hanno prenotato per la montagna. io carnevale lo passerò a sciare. per carità, a me piace questo sport...però io volevo fare cosplay! *scoppia a piangere* sigh. sob. com'è ingiusta la vita. comunque quando volete pure a Mira, se volete vi farò da guida turistica...cioè vi porterò a mangiare il gelato e nell'unica edicola che conta più di sette manga. ora scappo, ciao ciao, al prossimo aggiornamento!

03/02/09, ore 16:04

*applaude* veramente bello anche questo capitolo! toglietemi una curiosità, ma konan la lascerete donna? bah...Mira non è niente di che. non una bella cittadina, x niente, però con la bella stagione ci sono un po' di turisti...suppongo perchè c'è qualche villa.alla fine il mio amico fa hidan e io faccio konan. però abbiamo un problema, non sappiamo dove trovare le tuniche e gli anelli. voi come avete fatto? siamo disperati. T.T pensavamo di fare cosplay a venezia, se riusciamo a procurarci i vestiti ovviamente. si, si, karin non la sopporto nemmeno io: è ridicola. e con sasuke non mi esprimo più, altrimenti rischio di fare pagine e pagine di critica ovviamente negativa. ok, al prossimo capitolo, ciao ciao.^^

31/01/09, ore 21:28

Bellissimo! Il tipo coi capelli bianchi che ha intasato le terme è Jiraya, vero?

31/01/09, ore 15:15

Bellissimo anche questo capitolo!
La parte più divertente è stata la sofferenza di Hidan, poveretto...
Ci credo, con una racchia come Kakuzu, come si fa a non avere certi problemi?
Siete bravissime!
Bacy.

23/01/09, ore 20:49

Ciao! purtroppo sono di fretta :-( comunque fantastico anche questo capitolo!!!! era perfattA Hidan, veramente perfetta. se fosse stato una donna, Hidan, sarebbe stato proprio così. Venezia...siete di Venezia?! Io sono di Mira, 20 km da Venezia! si, si pensava di fare un cosplay di Naruto. Io vorrei fare o Naruto o Deidara, purtroppo però non ci assomiglio per niente. Il mio compagno di classe vuole farmi fare Karin. Karin, vi rendete conto?! Mi sta così antipatica(tranne nelle Suigetsu x Karin), e non ci assomiglio per niente(ho solo gli occhiali in comune, ma neanche, i miei sono diversi dai suoi)eppure non solo lui, ma anche metà classe sostiene che siamo due gocce d'acqua! T.T Che amarezza... (x NekoRika) Si, penso faccia un po' di freddo per fare il cosplay di Hidan...a meno che sotto non ti metti una maglia color carne... Come l'uomo torna?! Quella massa di lardo morta torna?! (x Happyaku) XD su su...sono sicura che sarai una Deaidara fantastica! he he...w i cestini ambulanti! l'anno scorso mi sono mangiata pasta frolla cruda con M&M (si scrive così?)e maionese. all'epoca avevo l'aopparecchio trasparente, quello di contenimento, dopo tre anni di apparecchio fisso...ogni volta che me lo mettevo sentivo zaffate mi maionese... La scena yaoista sarebbe stupenda!XD prova a scriverla l'ff, casamai se poi vedi che non ti piace o che non riesci a continuarla, puoi sempre cancellarla, no? ;-) Ok, vi lascio, al prossimo capitolo! ciao ciao!^^

23/01/09, ore 17:10

Ho seguito la fic da quando l'avete cominciata!
Il chappy più bello per ora è questo! Troppo forte immaginarsi Hidan donna!
Che parla così, poi! XDDDDD
Mi avete fatto sbellicare!
Bacy.

17/01/09, ore 15:15

Whaaaaaaaaaa scifo X-( mio dio... poverA Zetsu ç.ç io al loro posto avrei mollato il ciccione direttamente nel letto del leader X°° e poi sarei scappata logicamente u.u che abominio! Comunque aspetto il prossimo capitolo! Non vedo l'ora di leggere di Pein e KonanX°°

17/01/09, ore 13:53

Ciao! *_* certo che la voce di Deidara in giapponese è fantastica! finalmente qualcuno che apprezza questo magnifico personaggio! Wow, fai cosplay?! Per carnevale io e un mio compagno di classe stiamo organizzando di vestici da personaggi di Naruto.^^ Direi che la caratterizzazione di Deidara è perfetta, vai tranquilla.^^ Ok, passiamo questo capito...*_*, super kawaii! Per chi come me soffre di doppia personalità in questo capitolo...ci si specchia! Zetsu ha fatto bene è far sparire il corpo nel frigo...nemmeno io, fossi stata al suo posto, avrei osato mangiarlo. E io mangio di tutto, anche le prugne con la maionese... Povero Tobi, trovarsi faccia a faccia con una testa...XD

10/01/09, ore 00:33

ahahahahahahah oddei...gli Akatsukini femmine??? Oh beh, tanto Deidara è molto più donnina che uomo (R.I.P.)...premetto che invece di lasciare commenti idioti, dovrei studiare storia...ma va beh, il tempo si trova! Ok, deliri a parte, Sasori e deidara sono così kawaiiii che ti vien voglia di prenderli e abbracciarli stretti stretti ^^ Me li immagino al Covo, tutti (anzi, tuttE) che litigano per il bagno, la piastra, con il conseguente frego di trucchi e roba varia...Complimenti a entrambe! ^_____^ Ora torno al mio libro, che altrimenti non potrò tornare dal mio cane....Continuat così ^^
Val-chan ^^

02/01/09, ore 16:40

Capitolo interessante, un! u.u Bè... mmh... non sono il tipo a cui fare quelle domande! La storia mi piace ed è scorrevole! Però le ambientazioni non vengono descritte...cmq a me piace così! Ed avevo già capito cos'aveva DeidaraXD Complimenti! Ed anche secondo me Konan deve avere la sua parte come capitolo e non extra u.u A presto, un! Moe*

02/01/09, ore 13:35

il capitolo è stra bello cmq deidara non è difficile immaginarlo da donna u.u.. il transone dell'akatsuki alla riscossaaaaaaaaa XD

01/01/09, ore 20:17

Deidara è al secondo posto nella mia scala di preferenze e ogni volta che qualcuno mi fa notare che assomiglia a una femmina diciamo che mi innervosisco un tantino...ma qui devo farvi i complimenti! tanto di cappello, mi piace proprio la ff! è super kawaii!!!!! *_* e io adoro tutto ciò che è kawaii!!!! *_* ok, al prossimo aggiornamento, ciao ciao.^^ p.s.: non ho trovato errori e il testo a mio parere è scorrevole.^^