I'm Only Human
di Psycho_MudBlood

01/06/15, ore 22:46

Ho finito un intero pacchetto di fazzoletti leggendo questa fanfiction, è meravigliosa e commovente. Se TBBT fosse un telefilm e non una sit-com sarebbe bello vedere Sheldon e Amy amarsi in questo modo, ma basterebbe anche solo sentirli parlare così perché è bello quando Sheldon mostra il suo lato umano!

22/04/15, ore 21:48

Io che speravo in qualcosa di piu piccante e invece sono qui a piangere come una bambina!! Che cavolo.. spero che se accadra davvero una cosa del genere non scoppiero a piangere, vabbe che sono sentimentale ma non posso piangere pure per una sit com che dovrebbe far ridere... mancava poco che scoppiassi in lacrime quando Sheldon nell'ottava stagione ha detto davvero a Amy che la ama xD ho seriamente pensato che avrebbe detro Bazinga alla fine haha. Comunque niente complimenti ancora un bacio -J

09/04/15, ore 19:10

Ciao! :) Ho appena finito di leggere la tua ff e mi stavo per commuovere! Il tuo occhio è andato veramente in profondità e hai reso i sentimenti di Sheldon un mix tra la realtà del personaggio e finalmente il sogno di vederlo, "solo umano"! Anche io adoro la coppia Sheldon/Amy e leggere una storia così ben scritta, così profonda e che sfiora i limiti senza oltrepassarli mi fa piacere! Avendo scritto anche io momenti di intimità affettiva mi rende felice trovarne altre da leggere, perché mi mandano su di giri incredibilmente! Tra l'altro è stato impressionante come tu abbia inserito alcune parole della canzone all'interno dei dialoghi, rendendo il tutto perfettamente amalgamato! Complimenti davvero!! mi è piaciuta tantissimo!! E sono curiosa di leggere il tuo prossimo lavoro! Ahah le ed i fan degli Shamy ti accolgono a braccia aperte eheh ;) Alla prossima!!

04/04/15, ore 14:10

Ciao :)
Ho appena letto la tua storia e sinceramente l'ho trovata bellissima. Già solo il titolo descrive alla perfezione i sentimenti di Sheldon!
Anche se gli è difficile ammetterlo, anche lui è un essere umano: prova dei sentimenti e ormai è innamorato di Amy! Io adoro la coppia Sheldon/Amy, sono la migliore della serie e anche la più vera. Questo proprio perchè, anche se loro stanno facendo passi molto lenti rispetto ad una coppia normale, quando li fanno quel gesto ha ancora più valore! Per loro ogni bacio è stato speciale proprio perchè si baciano una volta ogni mille mai! Così come quando si abbracciano o si tengono per mano e così come quando, un giorno, faranno sesso. E' proprio per questo che formano una coppia veramente originale e speciale e tu sei riuscita a rappresentarli perfettamente, per questo ti faccio i miei più vivi complimenti :)
E' bello ogni tanto leggere una storia su TBBT abbastanza introspettiva, perchè ce ne sono poche. Mi piace come ti sei soffermata un po' su tutto, ma specialmente sui sentimenti di Sheldon, per mostrare una sua fragilità che raramente i produttori ci fanno vedere nella serie, ma che possiede.
Il tuo modo di scrivere mi ha veramente presa, mi hai lasciato delle belle emozioni e credo che tu abbia davvero del potenziale e si vede che ami questa serie e questa coppia. Spero tanto che tu scriva ancora su questo fandom e, nel caso lo farai, sarò ben contenta di leggere un'altra tua storia :)
Complimenti ancora, alla prossima!
-N.
P.S. Ovviamente, la storia finisce tra le preferite ^^

04/04/15, ore 13:26

Ciao. Amo follemente questa coppia e ovviamente ho amato la tua storia dall'inizio alla fine. E' bello vedere che Sheldon dopotutto è un essere umano come tutti, lui non vuole ammetterlo perché ha paura della reazione di Amy, ma lei ama questo lato nascosto del suo fidanzato. La parte finale è stupenda <3. Spero che scriverai ancora qualcosa su di loro, se sarà così non vedrò l'ora di leggerle. Complimenti ancora e a presto!

04/04/15, ore 11:13

Ciao^^
Ho letto la tua storia e ti dico che l'ho adorata, dalla prima all'ultima parola.
Non è facile descrivere un momento così delicato per questa coppia senza scendere nell'OOC e,anche se la "scusa" dell'alcol è ampiamente utilizzata in questo contesto, non sei stata per niente banale, anzi secondo me sei stata piuttosto originale :)
Scrivi davvero benissimo, hai uno stile semplice e lineare, in grado di far immedesimare perfettamente il lettore nella storia. L'unica cosa è che ogni tanto hai messo la virgola prima della congiunzione "e", in genere non si mette mai, ma per il resto non ho trovato errori grammaticali.
I dialoghi mi sono piaciuti molto e ho adorato come alla fine Sheldon si è reso conto di essere comunque un essere umano con dei sentimenti, tanto da desiderare Amy.
Inutile, io adoro questa coppia perciò leggere una fanfiction di questo tipo e scritta così bene è davvero una gioia :D
Ti faccio ancora i complimenti e la tua storia va dritta nelle preferite!^^