Questione ereditaria [?]
di Mimi18

08/08/11, ore 19:20

Ora che ho fatto il mio pisolino posso continuare il mio lavoro.
Dunque, sorvolando sul NaruHina (ulcera, ulcera, ulcera!) a me fa schiattare Shikamaru. Giuro, quando lui parla in prima persona mi fa piegare in due, perchè viene fuori tutta la sua geniale idiozia (?)!
Poi va be', Ino è sempre Ino. Se fossi lesbica sarebbe la donna della mia vita, ne sono sicura: anche io cederei al suo fascino ù__ù
Insomma, riescono a essere lemonH e kawaii anche in età adulta <3

16/01/09, ore 23:47

waaaa geniale !! ci sarà un seguito ?? chi_lo_sa

31/12/08, ore 00:44

Oh..ormai questa sta diventando una saga! Meglio di Harry Potter, oh! xD
Scherzi a perte, che carino Atsushi.. *_* Mi sono innamorata dei suoi pantaloni viola e della sua aria da fiQuetto. >_< Mi ricorda troppo Ino.. xD
Kisa è fenomenale, non ho mai visto una ragazza con così tanta grinta [A parte Tenny]..degna figlia di sua madre. E la mia adorata Yukiko..cresciutaH! ç_ç
Queste sono cose che fanno commuovere. Vedere le tue creature che crescono e si riproducono.. ç_ç
Comunque, approfitto per augurare alla Sil e alla Luly un BUON COMPLEANNO!
! Cento di questi giorni bianchiH.. *_*
Brava, Micchan..ormai, questa è una saga coi fiocchi. Che dici, faremo concorrenza alla Row? xD
Ti voglio tanto bene
Un bacioxo.
Hicchan

24/12/08, ore 23:36

Ciao bella ff, mi ha divertito molto e mi ha appassionato leggerla!!!!!! Complimenti bel lavoro!!!!

24/12/08, ore 13:35

Stra bella, stra briosa. Mi ha preso dall'inzio alla fine *_*
Eh...andando avanti così mi sbiancherò....u.u'
Bacio
Terrastoria
P.S. Auguri di Buon Natale e Buone Feste, carissima ^^

22/12/08, ore 17:16

Divertentissima, Mimi. Davvero bellaH. <3<3<3
Prima di tutto, perchè è ShikaIno.
Poi, perchè è anche NejiTen.
Infine, l'idea dei figli la trovo stupenda. E lo stile, il tuo stile, lo è anche di più. °W°
Complimenti, vola fra i preferiti. <3
Bye, Secchy
P.S: Atsushi è fantasticoH! x°D

22/12/08, ore 13:57

Oh. *_*
Ma che carina questa fic! Leggera, fresca e divertentissima! Hai caratterizzato benissimo i personaggi della nuova generazione, e anche quelli canonici di naruto sono perfetti^^ Bravissima e auguri a Wishful e a Sakurina.
Un bacione
Elena

21/12/08, ore 17:27

Nee-chan *__*
Grazie per la dedica <3
Come sempre il tuo modo di scrivere lo adoro: è divertente, malizioso, brillante... oh, come lo adoro.
E i tuoi Shikamaru e Ino così IC che li ho amati tantissimo. *__* Shika è uno spasso nel suo seccato e passivo vittimismo! Ino è fantastica nel suo malizioso Yoshinisimo! I figli sono fantastici, senza contare che una love story fra il figlio di AsuKure e la figlia ShikaIno è uno dei miei sogni bramati <3.
Vorrei scrivere di più, ma purtroppo non si prospetta un felice compleanno per me... quindi sono un po' a corto di parole. Mi rifarò su msn.
Sappi solo che mi è piaciuta veramente molto, e te ne sono grata, perché sei riuscita a strapparmi un sorriso. ^^
Grazie, ti voglio beneH.
Luly

21/12/08, ore 17:06

Minnie, ti adoroH, sul serioH (e quando c'è la doppia H, è per forza una cosa seria e molto enfaticaH). Il perchè l'ho già spiegato tante volte, e la principale è che sei scemaH, e mi fai ridere assai. Questo pezzettino non è banale, è divertentissimo *.* Cioè, già dalle prime righe, quando Yukiko riesce a mettere in soggezione con uno sguardo Shikamaru. Degna figlia di sua madre, quella XD. E Ino, che geniaH quella donna, che fa domande che domande non sono, ma affermazioni, nella più rosea delle ipotesi; ordini, a voler essere sinceri. Solo che li maschera col punto interrogativo. Super. L'invocazione di Shikamaru alla freddezza si Neji è fantastica, perchè me li vedo, me li vedo davvero, a guardare a una cena quelle pazze furiose delle mogli che spettegolano e lanciano urli striduli e accampno idee malsane, mentre loro due si guardano, e senza parlare fanno scendere un gocciolone di proporzioni atomiche lungo le loro fronti XD. Però si amano, eccome se si amano. Il bacio prima dell'uscita è esemplare: perchè Ino sarà anche una grande dittatrice, ma è anche una grande innamorata, anche dopo tanti anni; che romantico, pensarlo! Naruto è spettacolare (grazie per l'accenno NaruHina! <3 apprezzo molto la violenza fisica su te stessa "per rispondere alle nostre esigenze"), e fa troppo ridere! Shika poi è meraviglioso nel suo cinismo che vela come sempre un grande affetto. Perchè è così Shika, certe cose le fa senza dirle, e certe altre le sa senza bisogno d'altro: quando vede il figlio e Kisa, sa già cosa il destino gli riservi (anche qui, altra analogia con Neji. Sarà per questo che ci piace il NejiIno? mah...), e se aveva qualche dubbio, il «No, sei una seccatura, ecco cosa» del figlio non ha fatto che confermare in pieno le sue ipotesi. E vogliamo parlare del figlio di Shino? Povero, manco un nome ha! E poi è adorabile, adorabile, la falsa imprecazione: ti dispiace proprio tanto, eh Shika che Ino sia così bella, nè? E sì che l'ho visto anche il riferimento a Minnie...e Minnie è adorata da Barbie, si sa. <3 Grazie topolina XD!

21/12/08, ore 14:19

ciao! accidenti perchè il mio pc deve pubblicare solo quello che vuole lui?! cmq deliziosa questa oneshot, ehhehe il nostro caro Shikamaru non può stare tranquillo neanche da sposato con i suoi figlioletti! la gelosia si fa sentire eh?! ^-^ davvero bellissima alla prossima kiss

21/12/08, ore 14:17

P.S. auguri Sakurina e WishfulThinking! alla prossima kiss