Attraverso i suoi occhi.
di Taila

20/02/10, ore 22:14

E' scritta molto bene,e devo ammettere che mi è proprio piaciuta ^^
Non mi piace Twilight di per se,ma questi personaggi sono davvero carini!
E inoltre complimenti,scrivi davvero bene ;)
Perchè non provi a scrivere qualcosina su Yu-Gi-Oh? :D

09/02/10, ore 20:45

bravissima hai colto perfettamente il carattere di Edward e quello che pensa..
mi sembra incredibile che tu non abbia letto Eclipse..sembra di si..
mi piace molto che tu abbia dato a Bella il dono del disegno , che lei non ha,
per fare capire il modo in cui lei lo vede..
capisco benissimo io adoro disegnare..
sei brava veramente..
sono curiosa di leggere cosa scriverai dopo aver concluso di leggere la saga..
ti piacerà ne sono certa..
a presto
xxromy75

24/07/09, ore 21:27

Mi sono imbattuta in questa storia e devo dire che è stata una piacevole lettura. Scrivi bene! E i personaggi sono rimasti tali e quali a come li descrive la Meyer. Mi piace anche questo. Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo. Ancora complimenti.

13/05/09, ore 13:08

ciao!devo dire che dopo aver letto tutte le tue fiction su CSI LA trovare un tuo scritto su twilight mi ha molto stupito!non resistendo alla curiosità sono corsa a leggere la fiction ormai cosapevole delle tua capacità letterarie e non me ne sono penstita un istante!scrivi davvero bene con passione e entusiasmo e si vede!sono felicissima di avrerti scoperto come scrittrice e sono felicisima di agiungerti tra i miie autori preferiti(e ce ne sono davvero pochi)!spero di leggere altro fiction su twilight scritte da te am spero ancora di più di leggere qualche altro tuo scritto su CSI!ti mando un bacione

21/12/08, ore 23:30

wow...che bella e intensa che è questa fict...molto molto bella... davvero...baci

21/12/08, ore 15:32

accidenti, è davvero bellissima questa storia! Complimentoni!

21/12/08, ore 15:29

Sono la prima a commentare questa tua storia che bello :) devo dire che mi piace, mi hai incuriosito , sono davvero curiosa di vedere come porterai avanti questa storia.... Ho visto che hai scritto molte storie complimenti, io ora sto scrivendo la prima, se ti trovi a passare leggila... un consiglio è sempre gradito. Aggiorna presto :)