I think you are my savior
di _unknown

12/05/15, ore 20:36

La storia a mio parere non mi coinvolge molto(intendo come andamento)e come contenuto va molto bene.pero mi aspettavo qualcosa di piu da questo capitolo ;) scusa per la critica >.<

15/04/15, ore 16:19

Ciaoo~
Questa storia mi piace sempre di più. Sei davvero brava, complimenti! Racconti quel che succede lasciando sempre quell'alone di curiosità che, immancabilmente, ti fa aspettare con ansia il prossimo capitolo.
Il tema che hai scelto per far incentrare la storia è insolito e mi piace molto. L'idea di un Baekhyun con problemi bulimici mi fa soffrire il cuore, proprio lui che come vede del cibo si ingozza fino a scoppiare. Questo senso di inferiorità o di inadeguatezza che lo pervade... Ceh, non è il solito Baekhyun, totalmente diverso!
E vogliamo parlare di Chanyeol e dei suoi inconfondibili gemiti? Ahah si devono mettere insieme quei due!
Aspetto davvero tanto il prossimo capitolo, a presto^^

13/04/15, ore 11:39

ciao tantissimi complimenti adoro questa storia credo che sia la migliore che ho letto fra tutte dall inizio della mia esistenza ....cooomunque spero che tu continui a scrivere questa storia giuro che me ne sono innamorata anche se piango come una stupida :') ma e veramente bello leggere storie del genere grazie di averla scritta ti meriti 20000 medaglie !!! <3 <3 <3

12/04/15, ore 21:13

Mio Dio! Questa storia è meravigliosa! *-* Mi ha colpito già dal prologo che sembrava già molto interessante, poi ora vedo che è veramente bellissima. Continua così! E aggiorna presto *per quanto ti può essere possibile ovviamente! Complimenti davvero ^-^

06/04/15, ore 12:21

Non mi dispiace affatto, è scritta in maniera molto semplice, ma d'effetto. Spero solo che quel 'Drammatico' possa cambiare in commedia col tempo. Troppe BaekYeol calpesta-cuori ahahahah.

05/04/15, ore 22:16

davvero bellissima, complimenti. Penso che questa sia una tematica abbastanza delicata e il tuo stile di scrittura mi piace ! Però ti consiglio di fare i capitoli un po' piu lunghi e inserire qualche dialogo in piu ! Per il resto davvero un ottimo lavro ! Sono curiosa ! xoxo -p3lis

05/04/15, ore 15:23

oddio!! cosi mi fai venire ansia!! se il nostro bacon fa davvero queste cose??? *punta una pistola in testa*
comunque scherzi a parte, mi piace molto la tua idea, riflette molto il modo di pensare delle persone di quest'epoca.

05/04/15, ore 00:42

Vorrei che continuassi a scrivere
Dopo aver letto questo prologo penso di aver capito, finché non lo provi su te stesso non puoi sapere come ci sente!
Siamo sempre pronti a giudicare le persone ma mai a capirle e darle una mano...
T^T