Rissa in discoteca
di Pinker

06/05/15, ore 18:30

Ri-eccomi qui, a recensire un altro dei tuoi capolavori! Eh sì, perché quello che scrivi non solo è perfetto, ma è anche divertente... E sai anche esprimere emozioni e sensazioni in modo... Spettacolare! Ok, basta: io ti stimo! xD
Va bene, passando alla vera recensione, riguardo la forma del testo: scritta bene, nessun errore, nessuna ripetizione. Come anche l'ultima tua One-shot che hai scritto e che io ho letto e recensito, il capitolo è leggero e scorrevole, piacevolissimo da leggere aggiungerei ;)
E, di nuovo, mi ritrovo ad apprezzare la Shadaze! xD guarda che se continui così mi farai uscire matta con questa coppia!
No ma, seriamente, hai un'abilità con le descrizioni e una certa esperienza nel far affezionare i lettori ai personaggi di una storia che... Senza parole! xD Che dici? Ti fa piacere se ti inserisco fra le autrici preferite? xD Io lo faccio con piacere! ;)
Ritornando alla storia... Ma mi hai fatto sganasciare dalle risate con la rissa. Ed Amy poi, ad ogni martellata volavano persone... Ce ma... Con quella frase mi hai letteralmente fatta morire! xD
Sonic che riceve una bella bottiglia in testa, immagino la scena! Epica!
E poi, il finale, è caratterizzato da un sentimento di amore quasi che... Del tutto incompatibile con la rissa di istanti prima. È stupendo come sei riuscito/a a descrivere ciò. E perciò anche questa One-shot finisce tra le preferite! ;)
Spero che questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao! ;D

06/05/15, ore 02:34

Ahahahahah,
devo dirlo,
mi ha fatto molto ridere questa rissa che si è creata in discoteca,
davvero forte u.u,
e che dolci shadow e blaze,
hanno combattuto insieme e ora lui porta a casa lei,
che cosa tenera,
bella shot Pinker e piacere di conoscerti,
fa piacere vedere nuovi autori qui,
ci sentiamo in giro
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

04/04/15, ore 15:27

Davvero carina!
Non ce che dire.
Complimenti, ottima storia.
Solo una cosa, cosa intendi per ''Non aveva nemmeno sbatta di venirci.''?
Ciao
Da SonAmy103

04/04/15, ore 14:58

In pratica era una rissa in stile mortal kombat XD brava non è perfetta ma brava
Chissà se sonic sta bene dopo la bottiglia rotta in testa. Amy sembrava la versione di triple H femminile. Una domanda... sei della SHADAZE?