La città del silenzio.
di ladymia

06/06/15, ore 11:36

Ehilà! Eccomi qui, in ritardo sì, ma sempre presente.
Allora, qui si capisce un po' di più di tutta la situazione e devo ammettere che Calum in queste vesti è proprio strano. Così meschino, addirittura nei confronti dei propri amici?
Comunque, credo anch'io che ci sia qualcosa sotto, eddai. Non ce lo vedo come uno così. Sono d'accordo con Aylen e spero che scoprirà qualcosa prima o poi.
Corro, ho tantissimo da fare, ma aspetto con ansia il prossimo capitolo a cui, prometto, farò una recensione mille volte migliore!
Ciaao,
Judith.

21/05/15, ore 14:59

NO MA IO AMO QUESTA STORIA.

Scusa la maleducazione ma devo dirlo. I The Vamps e 5SoS insieme *0* cioè e' una storia con i fiochi già per questa idea. Poi scrivi benissimo. Poi mi piace la storia. Poi mi piace il modo in cui racconti le cose, lasciandole sul vago tanto da... "costringermi (?)" a leggere il seguito perché sennò non vivo. Poi ci sono troppi poi e questa storia e' bellissima. Vado a continuare e spero che aggiornerai presto. ^^

Al prossimo capitolo!

P.S. Tristan :Q_____ il mio batterista preferito ❤

-Home_and_love99

17/05/15, ore 12:57

Hola! :D

Sempre presente a recensire questa storia u.u
Allora, diciamo che - come gà sospettavi tu - questo capitolo mi ha presa!
Senza contare che non vedo l'ora di scoprire tutta la verità, visto che ancora non ho capito del tutto.
Diciamo che è un bel nodo, grosso e forte, e dev'essere sbrogliato alla svelta perché Morgana è sempre curiosa.
Calum mi ha fatto una tenerezza allucinante, quando Ash ha raccontato della sua storia ç__ç
Povero piccolo Calum, che vita.
ASH BISEX, OMG. Sono curiosa di sapere se qualche bel maschietto farà breccia nel suo cuoricino, o forse già c'è? ;)
Un bacione grande!

07/05/15, ore 14:18

In ritardooooooo ç__________ç
Ma giuro che ci sono, ehehe, io ci sono sempre u.u
Solo che sono un po' in ritardo questa volta. Omg.

Hola! :D

Allora, devo dire che, al momento, questo è senza ombra di dubbio il mio capitolo preferito. Ci sono tantissimi colpi di scena senza contare che, finalmente, scopriamo qualcosa.
Tipo di queste due squadre, blu e rossa, che mi intriga assai questa cosa.
Ti giuro che quando quei tizi hanno recitato quella filastrocca mi si è gelato il sangue, aiuto. Però sì, mi è piaciuta, ci vuole un po' di horror secondo me, almeno a me piace!
Come sempre aspetto il seguito, soprattutto che ora le ragazze sono in questa casa pazzesca, insomma se non si fosse capito sono curiosa al massimo.
Un bacione grande.

28/04/15, ore 15:03

Hola! :D

Premetto con il dire che il capitolo l'ho letto stamattina però da nonna mica prende il 3g, che sfiga! ç__ç
Comunque tutta questa premessa (inutile, come sempre del resto) per dire che la storia mi piace sempre più!
Inoltre la curiosità continua ad essere alimentata ad ogni capitolo.
Poi, finalmente abbiamo conosciuto il nome della ragazza. ERA ORA.
Almeno per Morgana perché lei è sempre curiosa, eh! u.u
E mi piace, Aylen mi piace tantissimo, che bello! ç__ç
Sono curiosa di sapere cosa accadrà, adesso, anche perché il finale mi ha completamente spiazzato! Dunque sì, aggiorna presto.
Un bacione cara.

22/04/15, ore 15:09

Eccomi, oddio sono di ritardo, cioè mi sento tantissimo il Bianconiglio di Alice, non so nemmeno se si scrive così, ma... who cares?
Hahahah.
Allora...

Hola. :D

Continuo a dirlo e ripeterlo, questa fanfiction mi intriga parecchio ma perché la trovo parecchio incasinata e la cosa mi piace. Cioè sento un groviglio che boh, mi piace. E sto ripetendo troppe volte "mi piace" oggi sono ripetitiva.
Comunque, a parte questo... che altro posso dire? I personaggi li amo e per adesso non ho un preferito. In realtà quando ho letto di Michael e Viv non ho capito bene se lui abusa di lei o cosa.
Inoltre la parte della doppia personalità da parte del padre della protagonista (di cui ancora non sappiamo il nome e che io voglio assolutamente sapere u.u) mi ha fatto parecchio tenerezza, perché sentivo il velo di amarezza con cui la ragazza lo raccontava.
E nulla, spero tu possa aggiornare presto perché sono curiosissima.
Oltretutto sono anche curiosa di sapere altre cose su Ashton, e non perché è la mia crush, coff.
Aggiorna presto!

14/04/15, ore 18:38

Allora, non ho mai recensito ma sappi che adoro questa storia!
E ho deciso di farmi sentire perché credo che tocca dirtelo. Sei brava, mi piaci come scrivi e l'inventiva della trama.
Poi, è una storia su Calum... e io amo da impazzire Calum.
E' strano il cambiamento di Ashton, da ragazzo allegro e amorevole a silenzioso e arrabbiato - con sé stesso, con la protagonista, di cui non si sa il nome, o con quel gruppetto strambo.
Ha degli scheletri nell'armadio, l'hai fatto intendere già al primo capitolo, e io non vedo l'ora di sapere quali sono.
Spero che inizi a parlare, perché è vero, il silenzio distrugge, non aiuta.
La protagonista mi piace, è una all'apparente tranquilla, la solita ragazza, ma vuole tirare fuori le unghie e lo farà, più per il bene di Ashton che per il suo. Ha intenzione di mettersi nei guai pur di capirne qualcosa, pur di far parlare il "fratellastro", pur di tornare al rapporto precedente, ed è una cosa che ammiro.
Non tutti sono disposti a farlo, preferiscono soffrire "in silenzio".
Poi, non ho avuto modo di capire Viviene, ma pure lei mi sembra un bel peperino, insomma. E la adoro troppo con Michael, mi sembrano perfetti per stare assieme!
E spero che anche lei riesca a tirare fuori le parole di bocca al ragazzo.
Non vedo l'ora di sapere il nome della protagonista e di capire meglio su Luke e Calum - quest'ultimo, ho capito bene, dovrebbe esserci nel prossimo capitolo.
Ti lascio, ma sappi che mi piace tanto!
A presto,
Judith.

14/04/15, ore 18:09

BUUUUUUUUUUUUUUH.
Giuro che prima o poi comincerò le recensioni in modo serio, lo giuro I promise ç__ç
Comunque a parte questo volevo delucidare che, ad Aprile, io ho ancora le mani congelate, dannazione! Dunque se tu dovessi vedere degli errori di battitura dai la colpa alle mie dita che si muovono a rilento, ahahahah.
Detto questo, direi di cominciare.

Hola. :D

Qui è la sclerotica di turno, a rapporto, me e medesima Morgana la chiacchierona.
Allora, che dire' Il capitolo mi è piaciuto molto, obviously, e.. devo essere onesta? Mi sto scervellando come non so cosa per scoprire cosa si nasconde dietro tutta questa faccenda, alle volte mi confondo pure, da brava idiota ç__ç
Comunque la protagonista mi fa tenerezza, Vivienne mi sta già simpatica perché sa il fatto suo e, almeno, non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno.
Ci vuole sempre qualcuna così, giusto per delucidare che - di donne forti - ce n'è! Eccome!
Credo sia insopportabile l'atteggiamento che tutti hanno.
E quelle caspio di finestre chiuse, aaaah che nervi! Inutile dirti che continuerò a chiedermi cosa si nasconde (ovviamente lo scoprirò solo leggendo u.u)

Detto questo, passerei ad Ashton che, in questo capitolo è fantastico, sexy arrogante e presuntuoso! Proprio lo amo, non lo sopporto! Ma che gli è preso tutto d'un colpo? Che poi spintonare una ragazza, ehi! Non è affatto corretto!
Sono certa, però, che avrà le sue motivazioni per comportarsi così, anche perché è pur sempre legato alla ragazza, visto che poi è andato a baciarle la fronte.
AAAAAAAAAAAAAH è un totale caos questa cosa, accidenti! ç__ç
Seriamente mi fai scervellare, hahahaha. Il che è un bene, comunque, perché mi piace tantissimo il mistero!

Rinnovo la mia curiosità, prometto di rimanere qui ad aspettare buona buona il seguito, faccio la brava, hahaha.
Un bacione.

Madam Morgana. (sicuramente ho fatto un sacco di errori, ma la scusa già la sai ç__ç)

11/04/15, ore 09:32

Non so quanto possa apparire seria la recensione, ti avviso solo che sto ascoltando il nuovo album degli All Time Low e mi piace terribilmente, dunque sì, sarei - tecnicamente - nel bel mezzo dei miei scleri.
Aggiungiamo anche che, finalmente, sono riuscita a comprare la nuova versione del romanzo "Maze Runner" ed allora abbiamo una Morgana felice.
(insomma premessa più inutile di questa, sicuramente, non l'hai mai letta ma... io ho avvertito, comunque!)
Vabbé, sono fusa, sono solo le nove e trenta, comprendimi.

Hola. :D

So che le persone normali non recensiscono così presto, ma Morgana è... Morgana, dunque abbiamo detto tutto.
Allora, bando alle ciance, cominciamo!
Devo dire che ancora non ho inquadrato Michael e Vivienne per bene, prendimi per stupida ma non ho ancora capito se sono coinquilini o fratelli, (avrei dovuto leggerlo più tardi, di mattina presto non sono molto lucida, I know) comunque a parte questo ho capito che, a quanto pare, a Vivienne piace il nostro Michael. ;)
Come dargli torto, è un figo assurdo! (apro una piccola, piccolissima, parentesi per dire che con la nuova tinta sembra un pony multicolor ma e... FIGHISSIMO! Lui starebbe bene anche con un sacco per i rifiuti in testa, non so se rendo ç__ç)
A parte le mie solite ciarle, andiamo ad Ashton e la giovincella di cui, ancora, il nome sembra così enigmatico.
Mi piace il loro rapporto, non lo so ma sono troppo dolcini e poi mi piace la protettività che Ash adotta su di lei, si vede che ci tiene molto!

I tizi che sono balzati fuori mi hanno incuriosito molto, è stata forse la mia parte preferita!
E sono così curiosa di sapere chi siano! Soprattutto perché Ash e Michael vogliono tenere alla larga le ragazze da loro!
E POI ASH HA GUARDATO CON OCCHI A CUORICINO CALUM.
Aiuto, scoppio. Io sono una cashton shippers da far schifo, aiuto non farmi questo ç__ç
Sono bellissimi! Ed io sono curiosa!
Insomma, cose non nuove - obviously - dunque mi eclisserei prima di sfociare in cose imbarazzanti, tipo i miei blatericci insensati.
Alla prossima, un bacione e buon lavoro!

05/04/15, ore 13:45

SBEEEEEEEEEEEEEEEM, sono normale, giuro.
Cioè teoricamente quando sono a pancia piena un po' meno, ma anche quando non sono a pancia piena sono così.
Boh, non so nemmeno cosa sto dicendo, in realtà vaneggio sempre e mi perdo a fare discorsono inutili proprio come sto facendo adesso ('ché Morgana lo sa di essere logorroica, però proprio non riesce a non esserlo, è più forte di lei!)
A parte i miei soliti chiacchiericci insignificanti, beh che dire, io comincierei altrimenti si fa notte.

Hola. :D
Indovina un po' chi abbiamo qui?
Ebbene sì, Morgana la rompiscatole (che bella presentazione proprio) *rullo di tamburi* che approda in questa storia!
Allora, devo dire che mi ha subito preso. Va bene che il mio genere preferito è il fantasy e bla bla bla, ma anche l'avventura ed il mistero mi piacciono tantissimo.
E qui sembra esserci la seconda cosa. La protagonista mi incuriosisce, nonostante il suo nome sia ancora in incognito.
Ed anche il lavoro di sua madre mi accattiva molto.
E poi, dulcis in fundo, tu mi piazzi Ashton Irwin, cioè la mia crush, aka lo stronzo che mi fa piangere, il re delle fossette, sorriso di gomma, occhi luminosi, voce meravigliosa (ma te l'ho già detto che è la mia crush? #hahahah Morgana la spiritosa torna all'attacco) in maniera così... sexy.
Sì perché la gente normale non opotrebbe vedere nulla di sexy (a parte Ash, obviously) però quando ha preso la protagonista e, con modo quasi burbero, le ha detto di non farlo mai più io ero tipo AAAAAAAAAAHHHH, cose normali insomma.
(da notare come mi spiego bene)

Comunque, a parte la mia espiegazione chiarissima, che dire?
Questa storia mi intriga parecchio, mi piace e mi accattiva, inoltre -cosa non meno importante- è scritta in maniera lineare e comprensibile ed è un punto a tuo favore (dieci punti alla tua casata!)
( Morgana è serpeverde. )

Inoltre t'informo che ho inserito la storia nelle seguite, così non mi perderò nessun aggiornamento!
Perché, sì, adesso aspetto il seguito ti prego non tardaaaaaaaaad *leggilo cantilenandolo*
E dunque sì, alla prossima.

Madam Morgana.

PS: per eventuali errori di battitura chiedo scusa in anticipo, ma ho le mani gelide ed i diti sembrano ghiaccioli ç__ç