Quanto bello sei
di Walking_Disaster

11/04/15, ore 18:46

Davvero bella.. Complimenti! I miei feelings sono alle stelle! *-*
Una scena piena di tenerezza e in stile Mickey, con il suo modo di parlare, le sue parolacce.. bellissimo. Io poi ho sempre adorato nella serie le scene in cui fanno vedere Ian che dorme o loro due insieme che dormono abbracciati.. sono di una dolcezza e bellezza incredibile.
Complimenti per averlo raccontato. Continua così! ;)
Baci,
Erica.

05/04/15, ore 18:01

*wwwwww*
sto annegando nei feels *__*
adoro il fluff, specialmente per quelle coppie che navigano nell'angst come i gallavich ç.ç mi piace un sacco, alcune parole sono forti ma rendono l'idea di quanto profondo e sincero e, sì, anche PURO sia il loro amore *-* io sono andata completamente per questi due...davvero, mi ossessionano. scrivi ancora ç.ç ne ho bisogno fisico <3

05/04/15, ore 02:07

Oh oh, eccomi qui, una notturna come te! Dunque dunque... Cosa abbiamo qui, una flash super dolce sui miei due bimbi! E visito che proprio in questo istante sto scrivendo la mia prima long su di loro, ho deciso di fermarmi un attimo a leggere qualche nuovo arrivo, e così trovo questa dolcezza.
Una cosa ho amato particolarmente, il tuo modo di esplicare i sentimenti di Mickey.
Noi lo sappiamo bene che lui ama Ian alla follia e vede il male solo in sé stesso, e questo fa un male cane perché lui è una meraviglia e non lo sa.
Okay, forse sto sclerando, ma sono alimentata dal fatto che Walking Disaster sia sempre stata la canzone che io associo ad Ian :)