Ying E Yang
di DeaEris

18/01/11, ore 20:55

E' molto carina, anche se molto descrittiva e solitamente a mew non piacciono le storie così, ma questa mi ha cokpito perchè fa capire i sentimenti dei personaggi e i loro pensieri. Complimenti,

Baci, Krestèn

04/09/09, ore 10:02

Bellissima storia! Davvero complimenti! è scritta davvero molto bene e il rapporto Hyoga/Shun che si scoprono a poco a poco è davvero stupenda... sono molto contenta che tu abbia inserito anche gli altri Saints, danno un bel tocco di vita e colore alla storia.. Complimentissimi.... Bacibaci

05/05/09, ore 17:18

ciao, ho appena letto la storia, e che dire...è davvero molto bella!!! è scritta davvero benissimo, e mi piace moltissimo com'è articolata la narrazione!!! complimenti hai fatto davvero un ottimo lavoro!!! =)=)=)

24/12/08, ore 00:18

E' molto tenera, io per questi due ho un'autentica adorazione e credo tu sia riuscita a rappresentarli nel modo giusto, brava, spero di leggerne ancora^*^

23/12/08, ore 19:06

Shun&Hyoga 4ever!!E poi è assolutamente canon *_* Adoro quei due insieme *_* Ok,torno alla tua ff XD Secondo me avresti dovuto calcare un po' di più sulle scene,magari usando un sistema a flash back più articolato. Un capitolo per flash back magari. Perchè era carina,non c'è dubbio,ma avresti dovuto cercare di buttarla un po' più sull'emotiva. Ok,la smetto XD DA che pulpito viene la predica U_U Spero che scriverai altro su loro due