Leggenda d'amore proibito
di Kurachan

21/11/12, ore 22:12

Macciao !!!
Hahaah condivido con te la scelta sulla lemon ù.ù e poi accidenti, NON e dico NON si può far finire una storia d’amore (perché la loro E’ una storia d’amore ù.ù ) tra Sasuke e Naruto triste !!! non se lo meritano poveretti !!!
C’è già KIshi-sensei che li tratta male X3 beh comunque bravissima !!!
E anche se mi dispiace davvero tanto che non sia finita bene tra Sas’ke e Nacchan in versione ninja TT^TT
Però sono felicissima per loro in versione moderna !!! XD
Baci
SaNaYa

05/11/09, ore 18:25

o dio questa ff mi è rimasta nel core o dio sto piangendo e cosi romanticia veramente o apprezato che non hai messo il lemon perche non ci voleva .... che bella che triste brava

25/12/08, ore 18:33

è fantastica, ti giuro che ho pianto, hai ragione probabilmente la descrizione della Lemon l'avrebbe rovinata, complimenti scrivi presto qualcos'altro ^_^

21/12/08, ore 21:30

oddio ho gli occhi lucidi! Ryanforever tira su con il naso e cerca di darsi un pò di contegno... è bellissima, sofferta, trsiste, malinconica, ma dolcissima e poi sono contentissima che tu abbia deciso di farla finire bene... l'aggiungo ai preferiti e aspetto l'aggiornamento dell'altra storia?! mi spiace x la tua montagna ma io sono felice di leggere presto il nuovo capitolo !kiss