"Edwarda e Bello - prima notte di cozze"
di PucciolaCusciola

04/09/09, ore 22:02

ahahahahah...molto bella...!! complimenti siete molto brave! bellissima la parte delle cozze xD ma povera Bella! xoxo Mands

29/03/09, ore 22:28

stupendaaaaaaaaaaaaaaa!!! bravissima!!U.U

11/03/09, ore 21:37

Ciao! hem... scusate la recensione in ritardo, ma ho trovato questa fic solo ora, e devo dire che è simpaticissima!!! Hihihi... troppo bella l' originalità del narratore e i personaggi sono proprio di una dimensione parallela.... certo, il finale è meglio di quello fatto dalla Meyer: Edwarda e Bello che divorziano. Ma dove le tirate fuori queste idee?? L' isola di Tesmed... le cozze XDXD (lì sono morta dalle risate) e.... il membro scomparso! Muahahahahah! Sapete, secondo me dovreste fare una fic dedicata completamente al ritrovamento del membro XDXD Sarei la prima a seguirla^^ Complimenti e alla prossima, gelb_augen

06/02/09, ore 21:20

è la quinta volta che la leggoXD non riesco a non ridereeeeeeXD elì, zemè avete fatto una cosa scompisciamente scompisciante! non si può non ridere, e nika... chissenefrega degli orrori di ortografia non stiamo mica in una delle tue fic drammaticheU.U vabbè la ballerina della setta si allontana facendo grand skifée con la grazia di un ippogrifo morso sul culo!!u.u bye bye, NìNìEL=D

27/01/09, ore 16:57

Muahahaha(ho pagato i diritti a Niniel per questo,non preoccupatevi^^)!!!Nessun conato di vomito,don't worry! E' da quando avete pubblicato che volevo recensire,ma la testa di Majka serve solo a dividere le orecchie e tenere attaccati i capelli,quindi mi dimenticavo...poi un bel giorno Majka nell'ora di informatica non aveva un tubero da fare,ha aperto EFP e si è ricordata della prima notte di cozze di Edwarda e Bello. Se non continuate a scrivere me vi uccide...qualcos'altro del genere,possibilmente!!Ci vediamo dopo a moderno^^E questa fila nei preferiti,care...^^ P.S. Perchè voi avete così tante recensioni??Non è giusto!!Le voglio anch'io!!XD

06/01/09, ore 12:20

Genialeeeee! Io odio twilight perchè Bella è una cozza, e tutti i ragazzi più fighi le vanno dietro...ma questa parodia è geniale! Davvero! 1 cozza, 2 cozze, 3 cozze...*arriva Bell* 4 cozze....XDDDDDDDDDD solo XDDDDDDDDDDD Baxissimi da A-B-D-R-R Reidina!

03/01/09, ore 17:56

bello il pezzo in cui Bella lascia Edward, si volta e va a sbattere contro la palma xD!!! come andrà a finire?

22/12/08, ore 10:58

l’isola di Tesmed,Bella come madrenatura,Bruke maschio XD.Vi giuro che è bellissima questa storia XD.già scleravo,ora dopo aver letto qui sembro proprio uscita da un manicomio XD.la aggiungo ai preferiti

21/12/08, ore 23:07

oddiuuuuuu!!! mi fa male la pancia dalle risateee! ora, mentre riacquisto un colorito normale, scrivooo.... fantasticaaa!!! complimenti! le faccine ci stavano benissimo e me la sono immaginata talmente bene... che mi sembrava di avercela davanti agli occhi!!! complimentissimi!!!!!

21/12/08, ore 20:06

Io l'ho trovata demenziale al punto giusto; e (che i fans mi perdonino) prende in giro come si deve una serie che di letterario ha solo la forma (la rilegatura, ovviamente, perché lo "stile" è un grande sconosciuto XD).

21/12/08, ore 19:43

Ragazze! Sono morta dal ridere! Fantastico! fate un salto a leggere la mia ficcy se vi va.. s'intitola desiderio.. Spero di leggere altre vostre opere!