Con il tempo sboccia l'amore
di Snow_Yuki

09/04/15, ore 20:35

Ok, in anzi tutto posso dire che la trama non è affatto male, anzi, mi piace parecchio. Ma nel corso dei capitoli hai fatto male qualche dialoghetto e anche degli errori grammaticali, quindi consiglio di rileggere i capitoli. Consiglio anche di non scrivere HAHAHA perchè sembra che dice AVEREAVEREAVERE e ha poco senso xD comunque per essere una alle prime armi non te la cavi male. Pensa che io sono proprio peggio della scrittrice alle prime armi ma spero che accoglierai comunque questa mia recensione ^-^ non vedo l'ora di spaere come continua, spero pubblicherai presto, magari con un disegno! Grazie per aver sprecato il tuo tempo per leggere questa recensione (Oggi sono alquanto strana, solitamente non sono così cordiale, ma DETTAGLI XD) Ciaossu ^-^
KoiKoi

07/04/15, ore 12:50

ciaoo!!! allora,... ho letto questa storia un pò di tempo fa (quando è uscito il primo capitolo) e mi è piaciuta molto ha davveroo una trama che mi affascina molto, è molto carina e scorrevole, sintetizzato è quindi DAVVERO una buona lettura, complimenti, sono curiosa di sapere il seguito!!! ciao!😘😃