Una storia di bambini
di Ilune Willowleaf

Francesca akira89
02/08/06, ore 17:58

Che triste... ç-ç All'inizio è quasi divertente, con quel demone cretino che cade nel tranello di Kagome, ma poi diventa tristissima... ç__ç

Lorimhar
17/10/05, ore 23:03

Beh non so che dire, è veramente stupenda... storia un "pò" triste ma veramente bella... complimenti veramente complimenti

16/07/05, ore 14:09

Accidenti, Ilune, è molto bella! Anche io ho rischiato le lacrime, alla fine... ç__ç Hai reso benissimo il modo di fare dei bambini, complimenti! ^__ì

Kira85
16/03/05, ore 18:38

Avevo già letto questa fic! Mi piace molto anche se le parole giapponesi mi infastidiscono un po' (^^' mi spiace ma per me è così). La storia è tanto triste e dolce. Hai reso bene i bambini. In fondo nonostante quello che si può credere non è facile rendere bene una personalità infantile. Comunque è una delle fic più originali che abbia mai letto su Inu Yasha! ^__^

Onda
18/02/05, ore 13:34

Mi è piciuto moltissimo come hai reso tutta la storia, nella tua narrazione c'era qualcosa di particolare e coinvolgente, ti faccio i miei complimenti, ^^ è proprio una bella fan-fic ^^!Scrivine altre, mi raccomando!Bacioni ^*^

16/02/05, ore 19:14

grazie a tutti! (Ilune è commossa). sapete, l'ho scritta quando ancora nel manga Inuyasha non si era battuto con quel demone-drago contro cui suo padre era morto... mi sono basata solo sulle immagini della sigla Fukari Mori (Deep Forest)

Mao-chan91
15/02/05, ore 22:37

Mi è piaciuta molto, complimenti! ^-^ L'idea era stata sfrutatta da molti, ma la tua storia è certo quella che reputo più bella!

Terabyte
15/02/05, ore 20:40

Il finale è triste ;_; ma la tua ff è davvero dolcissima e tenerissima *^O^* complimenti!!! Anche per questa storia ti meriti 10 e lode :D

Lulumyu
15/02/05, ore 20:26

complimenti, mi è piaciuta molto questa fic... ancora complimenti!!! baci

kaggy_kirei
15/02/05, ore 19:08

Mitica sta storia!!!Ma dai Kagome era già venuto nell'epoca Sengoku!!Forte!!Tristino, molto tristino il finale!!Ho quasi pianto!!Brava!!!^___^