Recensioni per
I'll chase you across one hundred lifetimes
di Jaqueline

Questa storia ha ottenuto 11 recensioni.
Positive : 11
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior

Bene, eccomi qui di nuovo.
Allora. Premetto che per me Leo e Calipso sono NOTP per svariatissime ragioni, fra le quali primeggia l'improvviso cambiamento della ninfa fra le due saghe. Quando sono davvero disperata - perchè ci sono davvero poche ff scritte bene con Leo - leggo anche le Caleo scartate in precedenza.
Ammetto di aver storto il naso quando ho appreso che questa prima sarebbe stata una Caleo, ma ho voluto darti una chanche e non l'hai sprecata! Bravissima!
Qui Calipso non mi è stata antipatica e Leo mi ha fatto morire come al solito, quindi complimenti! Non vedo l'ora di continuare questa raccolta!
Bacioni <3

Recensore Master

La Leo/Calipso è una ship che mi piace molto, ma per qualche motivo (e non so perché) non non ci ho mai dedicato troppi pensieri. E non ho mai letto molte storie, quasi nessuna diciamo. Male, molto male. Per questo sono felice che tu abbia fillato uno dei prompt della 100au proprio con questa coppia *___*
Ho adorato il capitolo e come hai descritto personaggi. Sono ancora qui che rido all'idea di Leo e Calipso in prigione.
Ben fatto <3

Recensore Junior

Quando si dice Caleo, io compaio. O almeno così dice la leggenda xD

Ho adorato questo capitolo. Nel senso: Calipso e Leo in prigione sono la cosa più dolce del mondo, soprattutto il motivo per chi ci sono finiti.

Parlando di Leo, dolce, piccolo Leo, mi ha fatto una tenerezza assurda, quando ha chiesto scusa. Tenerezza mista a senso dell'umorismo, direi. E Calipso è infinitesime te Calipso. Un po' irritabile e allo stesso tempo permissiva.

Mi è piaciuto molto anche come lo hai scritto (ovviamente), semplice, dolce e lineare.

Meglio di così… beh, niente è meglio di così!

Recensore Veterano

Sono passati millenni dall'ultima volta che ho letto una Het in questa sezione, ma oggi ho fatto un'eccezione. E devo dire che non me ne sono affatto pentita. Avevo letto anch'io i 100 propt lì, ed ero molto curiosa di scoprire se qualcuno avrebbe utilizzato questo qui, perchè mi ispirava. Io personalmente non avrei saputo come utilizzarlo, ma tu hai le idee più chiare. Direi che quei due sono perfetti per questo prompt, Leo ce lo vedo proprio a fare il piromane occasionale e Calypso mi sta simpatica. Punto.
La storia non è molto lunga, ma ben scritta e davvero simpatica, complimenti.
Sono curiosa di sapere come svilupperai gli altri :)
Mery