I will be with you, wherever you will go
di Little_CutiePie

16/05/15, ore 13:59

CHRIS MA COSA FAI?!
CORRI, VAI DA DARREN E DIGLI CHE ANCHE TU SEI SUPER INNAMORATO DI LUI, DAL PRIMO MOMENTO CHE L'HAI VISTO E POI BACIATEVI COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI

14/05/15, ore 15:20

Capitolo bellissimo ma non puoi lasciarci così! Aggiorna il prima possibile pleaseeee o non resisterò! Complimenti, bacio!

21/04/15, ore 15:30

Salve!
La tua storia mi piace un casino! È bellissima e fattelo dire, hai uno stile di scrittura bellissimo

'Era innamorato di Chris Colfer'
Lo sai che mi hai fatto venire un'infarto vero? Lo sai? Come può questo capitolo farmi schifo?! QUESTO CAPITOLO È BELLISSIMO!
Grazie per la fantastica visione di Chris vestito con il pigiama di Mickey Mouse
E adoro Chuck, quel ragazzo è l'amore. Quando ho letto la parte finale ho avuto la sua stessa reazione dell'altro capitolo quando Darren gli dice che gli piace Chris
Che amoree

Al prossimo capitolo ;)

06/04/15, ore 00:36

In questo momento sento d'aver bisogno dei CrissColfer come l'aria... il fatto che sia finito Glee è un colpo al cuore e lo è anche non poter vedere questi due interagire liberamente tra una prova e un'altra; anche il semplice pensiero che uno sia a casa e l'altro a girare chissà dove con Mia mi fa girare le scatole.. ma come faccio? çç
A parte questo.. la tua storia mi piace, è un buon inizio e attenderò il seguito (: