Colors of the heart
di Gil_Black_Carnival

26/08/09, ore 16:07

Continua Pleeezzzzzzzzzz !!!!!!!!!!!! Sono bellizzime!!!!!!!!!!

01/01/09, ore 19:46

che bella poesia complimenti

01/01/09, ore 18:25

Che bello questo capitolo! Complimenti, aspetto con ansia il prossimo! ^_^

29/12/08, ore 15:48

Se,ti piacerebbe essere figlia di Mukuro-chan è.Però come minimo dovresti farti i capelli ad Ananas,XD-*si immagina*Oh mio dio....Ad ogni modo*W*-nee-chan quanti commentuzzi;Eh beh come si fà a non amare qWesta ficc,se poi c'è l'IchiRuki..ma..ci sarà anche la drapple su Ulqui-chan?Bah!Io continuo ad attendere Rukia*W*Waaaaaaaaah,vai nee-chan!>.

28/12/08, ore 21:35

io AMO l'IchiRuki (sono Shirayuki nel forum delle Blackberries)
ma quanto è tenero ichigo! *__* bellissima anche questa!
baci da WiN e buone feste^^

27/12/08, ore 13:01

Wow, che bella drabble, complimenti! *__* Troppo caruccio Renjino che pensa a Rukia! *__* Ci vediamo sul forum, ancora complimenti! Bacioni!

25/12/08, ore 15:09

*W*Che dulz Ren-chan..Povero,però Rukia DEVE stare con Ichigo quindi..ho!Però per lui c'è..ehm..Tatsuki!!!Si!Ce li vedo assieme.La GrimmNell finalmente ha un nome ma non uno sviluppo vero e continuo,attendo ispirazzioni che credo troverò solo leggendo qualcosa di Horror,magari tipo quel nuovo raccondo di E.A.Poe che mio padre tiene nasconso sotto al letto *W*/Credo che farò così.Sono sempre più fiera di te nee-chan!E anche Mukuro-chan ù.ù(ma..WTF?!O.o-nd Mukuro-chan)Jaaaa~

24/12/08, ore 16:27

Ciao!!! E' la fanfiction più bella di tutto il sito!!! Complimenti! Continua così! By Ire

23/12/08, ore 20:21

Che carino Renjino che pensa a Rukia!! *___*
Scusa se non ti ho risposto alla mail, comunque a me va benissimo!
Tornando alla recensione, ti dico che anche questa è meravigliosa! *ççç*
Continua cosi! Baci da Win!!

21/12/08, ore 21:17

Uhhh,la mia Kohai cara!Sono così felice ed orgogliosa*sniff*la sua prima FanFiction su Bleach*si soffia il naso*Hai preso tutto da me e da Mukuro(=_=nd Mukuro-chan)Solo per il fatto che è una raccolta la rende scorrevole,a mio giudizzio,e beh se c'è Grimmmiù allora è sempre bello leggere una drapple.. Io,comunque attendo la IchiRuki,semplicemente.God Job nee-chan!Jaa~